You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Visualizzazione nuovo sito
Utenti online sul forum: Tizant79, MozzoZozzo86

Visualizzazione nuovo sito

Autore: Pleomatrix -
contatta

Ciao a tutti,

ho notato che non si riesce piu' ad optare di navigare sul vecchio sito come ero solito fare fino a pochi giorni fa ma si viene reindirizzati sul nuovo sito (a cui mi ci devo ancora abituare). Aprendo l'home page del nuovo sito sul mio pc ho la visualizzazione che allego. L'home page è praticamente occupata a metà da uno spazio vuoto, per arrivare alle informazioni che alla fine interessano occorre scorrere veramente la barra molto in basso. La mia vuole ovviamente essere una critica costruttiva, il sito funziona egregiamente però secondo me la nuova organizzazione lo ha reso molto dispersivo. Lo spazio a destra del sito sotto lo stato del mercato è vuoto, lo specchietto delle info occupa anch'esso troppo spazio, in passato ricordo che era tagliato in modo da avere l'info completa cliccandoci sopra. Gli screenshot allegati sono quello che visualizzo a schermo quando apro il sito.

Autore: Pleomatrix -
contatta

Ciao, 

so che ormai il vecchio sito è acqua passata ma aveva delle funzionalità veramente potenti che mi piacerebbe poter riutilizzare anche sulla nuova piattaforma. Da utilizzattore, avrei delle richieste/proposte sempre inerenti al nuovo sito:

1) Sarebbe possibile inserire il grafico dell'andamento delle varie rose che era presente sul vecchio sito? 

  1. 2) Sarebbe possibile inserire nella lista degli svincolati l'informazione della squadra di appartenenza in modo da poter filtrare in base anche a questo criterio e facilitare così la visualizzazione dei giocatori liberi?
  2. 3) In passato abbiamo sempre fatto buon uso del menu a tendina che si apriva  e dove  vi erano elencati tutti i giocatori disponibili presenti per ruolo in maniera molto rapida, filtrati per Nome o squadra o prezzo. Ora con il menu cerca è possibile solo visualizzare il giocatore puntuale, sarebbe possibile reintrodurre quella funzione di filtraggio avanzata che consentirà di avere piu' immediatezza nella visualizzazione degli svincolati? 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve Pleomatrix e grazie per le tue segnalazioni.

Ho aperto una segnalazione allo sviluppo che, a breve, analizzerà le tue indicazioni

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao PLEOMATRIX e grazie dei suggerimenti, sicuramente ne terremo conto ed inseriremo le cose mancanti. Per quanto riguarda la pagina formattata male, temo sia solo un problema di file css che hai nella cache del browser. Prova a svuotare la cache del browser e poi facci sapere se le pagine si caricano bene. Ci aggiorniamo sulle altre segnalazioni.

A presto.

Autore: Pleomatrix -
contatta

Grazie mille per la risposta,

ho provveduto a cancellare la cache, alcune volte i vuoti vengono riempiti con la pubblicità, altre volte rimangono vuoti, non so da cosa dipenda, ci tenevo a segnalarvelo, se poi magari è un problema solo mio non c'è problema, essendoci una nuova veste grafica c'è di sicuro da fare tuning. Spero che magari col tempo rivalutiate di tornare all'organizzazione del vecchio sito su alcune cose che ritenevo comode, ovviamente è la mia personale esperienza utente, insomma solo il mio feedback: 

1) Era comodo avere le due colonne con risultati della giornata precedente e quelli della giornata successiva su cui poter passare subito ad inserire la formazione.

2)  Ora come ora viene utilizzato molto spazio per i riquadri dei risultati, sto provando ad abituarmici ma la sensazione è sempre quella di una visualizzazione incompleta, ho fatto zoom al 90% ma non si visualizzano lo stesso su un'unica pagina tutti i risultati (12 squadre) . L'idea magari potrebbe essere di consentire con un tasto + di visualizzare i dettagli , oppure vedere una semplice lista con match e risultato, senza troppe info magari non necessarie (nome stadio, data o numero giornata)

3) Non ho trovato piu' la funzione "Cerca giocatori" era comodo per sapere subito a chi appartenesse un giocatore  quando magari segnava o si rompeva... ecc..

  1. 4) era comodo avere in alto la barra con le partite di serie A con data ed ora di inizio dei match, è un'info facilmente reperibile altrove , però secondo me piu' cose sono disponibili sulla vostra piattaforma, meglio è.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per i tuoi feedback e per l'educazione con cui li esponi. Cercheremo di fare del nostro meglio per affinare la navigazione. Grazie.

Autore: D3vilmath -
contatta

giusto per chiarire: 

la schermata con l'andamento di una squadra, in cui si potevano vedere tutti i risultati in un comodo grafico dall'inizio del campionato, non esiste più? o sono io che non riesco a trovarla?

Ultimi risultati
chiudi