You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo sito ovvero un passo indietro
Utenti online sul forum: Pellaccia

Nuovo sito ovvero un passo indietro

Autore: alffal -
contatta

Sono un utilizzatore di questo sito da 10 anni, mi sono sempre trovato bene, però, stavolta questa nuova veste grafica non mi va giù per nulla.

Nella classifica non si visualizzano i dati dei gol fatti, subiti..ecc.

Per aprire ogni pagina devi aspettare tanto, troppo...

Dispersivo...

Nei regolamenti, la tabella bonus difesa non appare nella sua interezza, ma solo con difesa a tre.

In ogni caso gli spazi non sono sfruttati

Nel tabellino, per conoscere il voto del giocatore devo sottrarre o sommare i malus/bonus...... insomma un passo indietro.

Profondamente deluso.

Autore: paski58 -
contatta

Quoto assolutamente...era un divertimento guardare la classifica con reti fatte, subite e tutto il resto, adesso è tutto molto più squallido e dispersivo...2 passi indietro.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Hanno tolto pure la possibilità di usare il vecchio sito. Io ho già preso la mia decisione.. Dopo 14 anni è giunto il momento di cambiare

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Eccone altri che si trovavano meglio prima. Io non capisco come fate a non ammettere che prima era molto più pratico e piacevole usufruire il vostro sito. Ora non lo è più. Questa è la realtà. Se voi siete convinti che non sia così mi viene da pensare che voi non fate il Fantacalcio sul vostro sito. Mi dispiace parecchio lasciarvi, mi ero affezionato a voi, ma sono costretto

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Incredibile da 12 anni che gioco in questo sito lo consigliato ad amici ma questa volta avete oltrepassato ogni limiti 

DOMANDA

come si fa Ha rovinare un bei gioco in questo SCHIFO

GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Come ho gia detto in altri post, stiamo apportando dei cambiamenti in base alle segnalazioni che ci avete fatto. Benvengano le segnalazioni costruttive come quella sulla classifica, grazie.

Autore: winch63 -
contatta

troppe volte "errore di navigazione"   pubblicita a valanga........ogni volta "autorizzo dati"  

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

WINCH63 per risolvere "ogni volta "autorizzo dati" " basta che svuoti i dati della cache del tuo browser.

 

Autore: amigaos -
contatta

Scrivo qui per non  intasare il forum.

Caro staff, se leggi, il mercato lo potreste organizzare visivamente in modo diverso?

Prima la lista giocatori era facilmente consultabile e con qualche giro di rotella del mouse si aveva un colpo d'occhio di tutti gli svincolati divisi per ruolo.

 

Adesso entrano una decina di giocatori per pagina, praticamente per vederli tutti bisogna girare 10 pagine. Oggettivamente si può fare di meglio, riducete le immagini, fate qualsiasi cosa, pleeeease :-)

 

Ps ci tengo a precisare, 10 pagine solo per i centrocampisti 

Modificato da amigaos il 04/07/2020 11:48:05

Ultimi risultati
chiudi