You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inutilità nelle maxileghe delle sfide tra squadre di campionati diversi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inutilità nelle maxileghe delle sfide tra squadre di campionati diversi

Autore: MikyPapiBea -
contatta

Siamo tutti d'accordo che per un utente avere la possibilità , appena terminate le partite, di conoscere subito i punteggi ottenuti e la classifica aggiornata, sia sicuramente una grande cosa. Ho notato però una dicrepanza in tal senso: alcune volte nel giro di pochissimi minuti si ottengono tutti i conteggi, altre volte si deve attendere intere giornate o anche più. Mi sono chiesto il perchè e mi sono risposto (ditemi Voi se sbaglio). Credo che il ritardo sia dovuto al fatto che vi sono delle sfide tra fantasquadre di campionati diversi, Con lo spezzettamento dei maggiori campionati europei che ben conosciamo in un'ipotetica sfida tra una squadra che milita nella maxilega spagnola ed una che gioca in maxilega inglese possono passare anche tre giorni. Se fosse questa la causa, Vi consiglierei di togliere l'opzione della sfida tra squadre di maxileghe diverse, anche perchè potrebbero facilitare i furbetti....che sfidano ad esempio squadre della maxilega di serie B ove risaputamente si segnano molte meno reti rispetto ai principali campionati  europei. 

Sempre nell'ottica di una critica costruttiva

MikyPapiBea

Autore: winch63 -
contatta

sono pienamente d"accorso sono proprio inutili ..personalmente mai chieste sfide con altri campionati se non errore nello schiacciare i pulsanti ma sono sicuro che negli anni si possono contare sulle dita delle mani 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

SI MIKYPAPIBEA è interessante la tua osservazione, la valuteremo.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi