You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli per migliorare il Sito... (Paragrafo 1)
Utenti online sul forum: larisajames

Consigli per migliorare il Sito... (Paragrafo 1)

Autore: Bradd -
contatta

Allora ragazzi, non ho scritto fino ad ora per verificare l'evoluzione della nuova versione del sito (che ad essere onesti inizialmente non era davvero il massimo...) e noto con piacere che pian piano state apportando migliorie. 

Quindi per ora non dico nulla sul lato tecnico ed anzi mi complimento con voi per il quotidiano impegno nel migliorare.

Quello però che noto (e sul quale ritengo sia necessario intervenire) è la totale mancanza di "personalizzazione" della squadra attualmente presente.

 Il fantacalcio si basa molto sull'affetto per la propria squadra ed avere l'opportunità di personalizzarla per me è essenziale anche e soprattutto per assumere un'identità rispetto agli altri siti....

Andiamo nello specifico.

Una delle polemiche più frequenti che leggo è l'enorme spazio bianco inutilizzato a destra della home page di lega. 

Beh dico... UTILIZZIAMOLO!!!

Opterei per un semplice stile 8 bit leggermente rivisitato in chiave moderna che a noi appassionati piace tantissimo!!

Inserirei le seguenti features:

Stemma (non solo caricabile ma selezionabile o modificabile)

Stadio (sempre in 8 bit. Il Top sarebbe (se venisse accolta l'altra mia proposta sul ranking) che si può scegliere uno stadio più bello a seconda del livello di Ranking

Mascotte

Maglia Squadra 

 

Altra cosa che modificherei è lo schieramento squadra... così davvero non mi piace..

Darei inoltre la possibilità di scegliere il numero di maglia dei giocatori e inserirei una piccola maglietta (con i colori della propria squadra) accanto ad ogni giocatore.

Se parliamo di cose fattibili ne ho molte di idee... ora era solo un'accenno ma sono disponibilissimo a dare una mano per migliorare il sito insieme :-)

Modificato da bradd il 07/08/2020 19:25:52

Autore: Rojo83 -
contatta

Son Cose carine le proposte fatte 
Voto si!!!

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Bravo Bradd, continua pure con il secondo paragrafo. 

Quoto tutto, specialmente il numero di maglia. Son 2 anni che lo chiedo... 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Innanzitutto grazie per le considerazioni ed i suggerimenti.

Bradd vorrei però capire di quale grande spazio bianco a destra della home page di lega parliamo, mi fai un print screen cosi ci capiamo meglio? Grazie.

Autore: Bradd -
contatta

Ciao allora nella home page di lega, sotto i contatori mercato partite etc... c'è un grande spazio bianco vuoto.

Ora non so se è vuoto anche per chi non paga l'abbonamento o, in quel caso, c'è la pubblicità.

Però io lo vedo bianco ed inutilizzato.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Io consiglio di eliminare il simbolo + giallo dalla classifica di lega e rimpiazzarlo con la posizione occupata. Le informazioni contenute all'interno del + ci stanno benissimo sulla stessa riga. Nella mia lega non capisco in che posizione sono arrivato. Devo fare la conta tutte le volte... 

Ultimi risultati
chiudi