You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eurolega mista 5 campionati
Utenti online sul forum: ansa25

Eurolega mista 5 campionati

Autore: mnavacchia -
contatta

Buonasera,


 

alla ripresa dei campionati post covid ho scoperto la vostra piattaforma e ne ho apprezzato:

1. la disponibilità di dati per il fantacalcio sui 5 principali campionati europei (come fantacalcio.it)

2. la disponibilità dei voti di TUTTI i giocatori dei suddetti campionati (a differenza di fantacalcio.it che fa una selezione e non consente di "comprare" qualunque giocatore)


 

Da 2 anni gestisco una lega su fantacalcio.it di fantacalcio europeo ma, per motivi su cui non mi dilungo, avrei piacere di "migrare" sulla vostra piattaforma.

Purtroppo non ho trovato la possibilità di creare una lega che consenta di costruire le rose mixando i giocatori dei 5 campionati, ma soltanto la possibilità di fare leghe "verticali" per campionato.


 

Durante la parentesi post covid ho raccolto i dati separati per campionato e integrato io su excel per i calcoli dei risultati; pensare di impostare una stagione intera in questo modo non è pensabile.


 

Pertanto vi suggerisco CALOROSAMENTE di implementare per la prossima stagione la possibilità di creare leghe multi-campionato, come fa fantacalcio.it, ma mantenendo il punto di forza di poter creare le rose con TUTTI i giocatori dei 5 campionati.


 

In tal caso sarei molto contento di utilizzare la vostra piattaforma anziché quelle di altri.


 

Per ogni ulteriore approfondimento sono a disposizione

Grazie in anticipo

Michele


--
 

Ing. Michele Navacchia
+39 328 3661848

Autore: Stefano_86 -
contatta

Confermo che questa implementazione sarebbe molto gradita, poter giocare un campionato con rose composte da giocatori dei vari campionati europei.

Sarebbe fantastico!

Fateci sapere!

Autore: winch63 -
contatta

se tu noti la partecipazione nelle diverse leghe in serie a mille e pussa formazioni iscritte negli altri campionati non si va oltre le 200  significa che l"italiano medio conosce solo la propria squadra oppure non ho voglia di impegnarsi....x me la proposta e" bocciata

 

Autore: Stefano_86 -
contatta

Buongiorno winch63, lei parla a nome di Fanta.soccer oppure la sua è una considerazione a titolo personale?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi