You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Sirigu
Utenti online sul forum: navibrains

Voto Sirigu

Autore: napolilandia -
contatta

È da anni che gioco con la vostra piattaforma e sempre mi sono affidato alle votazioni di fantasoccer, capisco che la votazione di un giocatore dipende anche dalla simpatia che la redazione nutre verso lo stesso però a mio avviso un voto può differire tra le varie testate di poco, questo per dirvi, come è possibile che Sirigu per le altre testate sportive è stato tra i migliori in campo definendolo miracoloso e strappando 7 e 7 e mezzo in pagella mentre voi gli avete dato una insufficienza? Non ho visto la partita, ma leggendo le altre testate mi sembra che Sirigu abbia fatto un partitone, mentre per voi è stato insufficiente, c'è qualcosa che non va con la vostra valutazione un giocatore non può essere da 7 e mezzo e per voi addirittura insufficiente. Spero che siate più oggettivi a parte le premesse di cui sopra

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao napolilandia, purtroppo non è corretto confrontare il voto FantaSoccer (che è un voto statistico) con i voti di altre redazioni giornalistiche. Sono due logiche totalmente diverse di valutazione.

Ti assicuro comunque che in questi giorni stiamo affinando il nostro algoritmo di voto proprio per permettere di cogliere alcune sfumature che oggi potrebbero non essere valutare.

Grazie per la tua critica costruttiva.

Ultimi risultati
chiudi