You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IDEA!!!!!!!!NUOVA SOPRATTUTTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IDEA!!!!!!!!NUOVA SOPRATTUTTO

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

Ho notato ke a volte può capitare di ritrovarsi dispari nelle leghe,e quindi di non poter cominciare una stagione fantacalcistica.Perciò io proporrei di adottare i punteggi come nella formula 1,ovvero: si sommano i punteggi di tutti,il primo ,prende 10 punti , il secondo 8 ,il terzo 6,il quarto 4,il quinto 2,il sesto 1 e il settimo 0. Bella idea vero??anke se ,ovviamente ,si potrà fare ,qualora lo si voglia,di adottare questo sistema anke se si è pari.Attendo risposte.Certo se questa cosa anrà in porto,se ne parlerà dall anno prossimo...vabe ciao a tutti!!

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

quindi niente piu scontri uno contro l altro ma tutti contro tutti in questo modo credo ke sarebbe tutto piu equilibrato anke se preferisco come è ora

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

..mha.. mi sembra un pò strano..

Autore: john85 -
contatta

In pratica un fantacalcio tutti contro tutti senza fasce di gol e quant'altro, ma basandosi solo sulla media punti. é un idea fattibile, ma per tuo dispiacere non NUOVA, ma in uso già da qualche tempo da alcuni miei amici,(anche se nn su fntaservice) ma lasciatemi dire che il fantacalcio è bello e perfetto così com'è!!! opinioni naturalmente.....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao johnuccello, come detto da altri la tua idea di una lega NON a scontri diretti ma TUTTI contro TUTTI non è nuova. noi ci pensiamo da tempo, ma ovviamente gli scontri diretti sono decisamente più avvincenti! in ogni caso non escludiamo la possibilità che dal prossimo anno ci sia anch equesto nuovo format di leghe!

Autore: lorcavenere -
contatta

io invece la proporrei diversamente: perchè l'una esluderebbe l'altra? Perchè non farla in parallelo? Ossia una sorta di coppa Italia parallela al campionato di lega, dove viene premiata la squadra che ha totalizzato punteggi più alti. Nella nostra lega privata (non su fantaservice) facciamo anche questo.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

quoto lorcavenere la intitolerei Coppa Fantaservice

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

grande idea lorcavenere

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

si toglie lo sfizio degli scontri e vince la squadra che ha l'attacco più forte. Caso mai con due classifiche una a punti totalizzati della squadra, l'altra a classifica normale.

Autore: lorcavenere -
contatta

grazie tone88

Ultimi risultati
chiudi