You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato e priorità in lista
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato e priorità in lista

Autore: Alfrage -
contatta

Salve, è la prima volta che uso quest'app e vorrei chiedere delle info gentilmente!

1 quanti giorni devono passare per aprire le buste ad asta online? E nel caso i giorni si conteggiano dall ultima lista inserita o dalla creazione della lega?

2 dopo l apertura posso aprire un mercato privato ogni giorno per completare le liste? E come funziona il mercato privato?

3 l ordine in lista serve per aggiudicarsi un giocatore anche se la mia offerta è inferiore ( es. A mette X secondo attaccante in lista a 10, B mette X terzo attaccante in lista a 15, a chi viene assegnato? ) ?

 

Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao e benvenuto, ti rispondo per punti:

1) dal momento in cui tutti hanno compilato le liste, la lega si attiva in massimo 2 ore

2 ) Si dopo l'apertura puoi aprire il mercato per ogni giornata e completare o modificare le rose

3 l'ordine in lista serve per l'assegnazione ma solo a parità di offerta, in caso di offerta diversa la più alta vince sempre.

Se ti serve altro aiuto chiedi pure.

CIao.

Autore: Alfrage -
contatta

Grazie mille vi ho già contattato per altre info e siete molto professionali e gentili!

Aspetto l apertura delle iscrizioni per l Europa League, per il momento vi ringrazio ancora 

Ultimi risultati
chiudi