You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suggerimenti vari App
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Suggerimenti vari App

Autore: Bargo-123 -
contatta

Ciao a tutti

Premetto che con la giornata appena conclusasi non ho avuto modo di "provare" la nuova modalità di schieramento panchinari (ho letto altro intervento dove dite di aver messo la possibilità di scegliere l'ordine di schieramento senza dover tutte le volte cancellare l'intera panchina e reinserirla).

Volevo fare due proposte:

  1. 1) col nuovo aggiornamento, la sezione "ultime giornate" fa vedere la giornata successiva (es. in questa ottava giornata io vedo la 9, mentre dovrei vedere la 7) e anche "cliccandola" non porta a nessuna nuova schermata.
  2. 2) troverei utile un collegamento rapido che porti direttamente alle le partite live (in corso, un po' come c'era con la vecchia app), perché - a meno che non lo sappia io- in questo momento l'unico modo per visualizzare l'andamento di tutte le partite in diretta della propria lega è: aprire il menu, calendario e selezionare la giornata.

Grazie e buon lavoro.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per i suggerimenti... ci lavoriamo.

Autore: EnricoBronz -
contatta

salve, premesso che trovo Fantasoccer divertentissimo, grazie, proporrei, precisando che io gioco da pc che, quando si fa un'offerta, poi la schermata torni a quello che si è lasciata perché se uno per esempio volesse comprare tre difensori da 5 crediti l'uno, più o meno, ogni volta deve digitare "difensori" e poi più volte "pagina" tra 10 e 15 per ritrovare la lista che stava consultando.

Il massimo sarebbe avere all'inizio l'opzione "acquisto multiplo". 

  1. Grazie mille 
  2. Enrico

Autore: EnricoBronz -
contatta

aggiungo: sempre a fine campionato magari chiedere ai sistemisti di inserire la funzione che limita il costo del giocatore, se per esempio ho 8 crediti pongo il tetto e mi viene subito e solo la lista da 8 crediti in giù, grazie

Ultimi risultati
chiudi