You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COPPA DI LEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COPPA DI LEGA

Autore: gerardo2204 -
contatta

Salve sono gerardo2204 - Presidente della Lega FANTA I.P.I. 2020/2021 - SERIE A, volevo comunicare che con questo turno si è conclusa la fase a gironi della nostra COPPA DI LEGA, composta da 3 gironi di quattro squadre, con il passaggio alle semifinali delle prime classificate di ogni girone e la migliore delle seconde.

Ho notato che la squadra migliore delle seconde che ha ottenuto il passaggio del Turno alle Semifinali, non è stata quella con i maggiori punti conquistati nel girone sul campo (11), ma quella con 9 punti ma con la migliore media.

Non mi sembra giusto che questo avvenga, anche perché in tutti i campionati reali, passa chi ha più punti e non chi segna più reti, quindi chiedo cortesemente allo STAFF che per la prossima stagione di voler correggere questo parametro per la COPPA DI LEGA per dar la possibilità del passaggio del turno alla squadra che ha fatto più punti, poi ovviamente in caso di parità di punti passa la squadra con la miglior media, etc. etc..

Vi ringrazio e spero venga presa in considerazione la mia richiesta.

gerardo2204 - Presidente della Lega FANTA I.P.I. 2020/2021 - SERIE A

Ultimi risultati
chiudi