You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Selezione nel mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Selezione nel mercato

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Sarebbe carino avere a disposizione la possibilità, nel mercato, di selezionare tutti gli scambi andati a buon fine (accettati) sia totali che solo della squadra. Saluti da un BIfantacampione

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

cioè??? ..non ho capito cosa intendi

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Io ho capito questo: Dividere scambi accettati e rifiutati (Tutti oppure solo della tua squadra)

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Esatto !!! ciao Alex

Autore: ronangelo90 -
contatta
Bitonto

potebbe essere na cs positiva, ma nnt d i ke...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ESISTE gia' questa possibilita', nel menu' a tendina, nella pagina "mercato", potete scegliere di vedere le operazioni concluse , in corso o annullate , dalla piu' vecchia o dalla piu' recente... Saluti

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Non mi sembra esatto, puoi vedere quelle concluse (accettate o rifiutate), ma non solo quelle concluse positivamente (accettate) !!! E' leggermente diverso, una sottigliezza per carità, ma se si può fare ...altrimenti è lo stesso !!!!! Saluti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

king, trattasi di mercato privato e non pubblico, nel pubblico dire concluse significa andate a buon fine mentre nel privato no e qui dovrebbe esserci un'ulteriore separazione tra quelle concluse bene e quelle concluse male. perchè nel mercato privato annullate significa che chi ha fatto l'offerta di scambio ci ripensa e l'annulla mentre nel pubblico significa che l'acquisto non è andato in porto.

Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi