You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta cambio regolamento per il passaggio alle semifinali di coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta cambio regolamento per il passaggio alle semifinali di coppa

Autore: leccelecce88 -
contatta

Buona sera vi scrivo per darvi un suggerimento o quanto meno dire la mia riguardo al passaggio di coppa alle semi finali come miglior seconda.
Secondo me visto che ci sono dei gironi e le squadre non hanno confronti tutti contro tutti come in campionato pee il passaggio secondo me è sbagliatissimo far passare come seconda quello che ha la miglio fantamedia anche perché veramente il risultato è bugiardo può essere che quella squadra abbia fatto solo punti alti solo in coppa e quindi veder passare una squadra con meno mlpunti non sia giusto la fantamedia dovrebbe subentrare in caso di pari punti tra due seconde naturalmente un mio pensiero ma secondo me da prendere in considerazione perché uscire con 12 punti e vedere passare uno con 10 ti girano pe scatole grazie per l'attenzione.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

leccelecce il concetto della fantamedia è utilizzato proprio per premiare la squadra che in assoluto è stata più forte come migliore seconda. mi spiego, supponi che tu con la tua squadra giochi 3 partite e le vinci tutte e tre fortunosamente per 1-0 facendo 66 punti ad ogni partita. E supponi poi che c'è un'altra squadra che gioca 3 partite e le perde tutte e tre per 4-3 facendo ogni volta 78 punti. 

Secondo te, in valore assoluto, tra queste due squadre, quale è la più forte?

Autore: leccelecce88 -
contatta

Ripeto è un ottima valutazione per quanto riguarda il campionato perché tutti si confrontano con tutti e anche più volte mentre la coppa è divisa in gironi la mia squadra deve fare di tutto per vincere il girone per poter passare ( io non ho possibilità di battere chi non è nel mio girone) a questo punto o la coppa è tutta per fanta media e allora premi i più forti in fanta media senza partite ma fare un mix di valutazioni nel passaggio per me e per la mia lega non ha senso poi come ho già detto fate scegliere alle leghe voi mettete un opzione e la lega sceglie il criterio di valutazione perché così per noi non è giusto grazie 

Ultimi risultati
chiudi