You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti di Fantasoccer. De Paul 4,75!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti di Fantasoccer. De Paul 4,75!!!!!

Autore: alffal -
contatta

Sinceramente non capisco quale sia il criterio adottato per calcolare i voti dei giocatori.... sicuramente c'è una discrepanza tra le squadre importanti e quelle cosiddette minori. Però oltre ad essere scorretti e completamente diversi da quelli dei giornali o da quelli di altri siti si raggiungono picchi di assurdità insostenibili. Ho appena visto che De Paul ( non è un mio giocatore) ha avuto 4,75!!!

Ma che vi vedete. Poi Ibrahimovic espulso prende 5,75!!!!!

Sinceramente, se non correggerete questo scempio, passerò ad altre piattaforme per giocare a Fantacalcio. Buon lavoro.

Autore: carmi86 -
contatta

Condivido con te... e’ squallido...altri esempi;  donnarumma 5,25 con il goal che è quasi suo...  e Musso 3,75.. bremer (gazzetta dello sport 7) loro 5,75.... con il toro che subisce 0 goal e vince... malinovsky 6,25 (ha fatto due assist)... dai su... mio nipote di 10 anni darebbe Voti migliori e  poi tutte le giornate ce ne sono... noi e’ l’ultimo anno che usiamo quest’app per la privata e io con la pubblica, ero un loro estimatore, gli altri volevano già cambiarla ad inizio anno, ma quest’anno davvero...  

Autore: jump -
contatta
Forli

Io condivido il vostro pensiero, ma per risolvere questa situazione quando andate a scaricare i voti in Excel vi basta cambiare riferimento sostituendo i voti solo di fanta soccer, con il riferimento media data sport/sport Mediaset/Sky che fa una media fra i tre voti ed è molto più equa, sulla app ci sono solo quelli di fanta soccer

Ultimi risultati
chiudi