You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X Staff

Autore: alevil -
contatta
galatina

Vorrei sapere se, per voi, al gol di Stellone,Bologna-Reggina, l' assist e' Di Michele oppure l' assist non c'e', visto che la palla e' stata stoppata di petto per favorire il tiro di Stellone stesso? Grazie

Autore: philler -
contatta
cagliari

a mio modesto parere la volontarietà del passaggio c'era, non so quella di mettere l'attaccante in condizioni di segnare.. non credo che dimichele si aspettasse il gran gol di stellone con quella botta da fuori!! ne danno tanti inesistenti di assist, ne negano alcuni limpidissimi (vero GAZZETTA?!?!).... io lo considererei cmq tale...

contatta
galatina

Grazie per l' interessamento...aspetteremo una risposta ufficiale dallo staff....visto che c'e' anche un 'assist di cesar a dir poco clamoroso(ovviamente inesistente)! Ciao

contatta
cagliari

bè intanto posso dirti che ieri nella GAZZETTA parlavano dell'ottima prova di DIMICHELE, autore di gol e assist... però non so se nel giornale di oggi l'abbiano messo sul serio...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro alevil la Gazzetta non ha assegnato l'assist a DiMichele ... Ciao

contatta
cagliari

cose da pazzi!

contatta
galatina

concordo con Philler.....visto che comunque la gazzetta allora non mette nella rosa Fadiga e Montano nelle rispettive rose dell' Inter e del parma mentre invece FantacalcioService si....allora che diamo retta al giornale a seconda delle situazioni?

contatta
cagliari

alevil purtoppo devi avere un punto di riferimento preciso.. nella mia fantalega (che si è conclusa domenica vedendomi VINCITORE!!) si è deciso all'inizio del campionato di prendere la gazzetta dello sport come riferimento assoluto, e purtoppo non si è potuto cambiare in corsa anche perchè in effetti non sarebbe stato giusto. sai quante arrabbiature quest'anno per assist rubati o regalati, gol incredibilmente assegnati e autogol non dati e vicecersa, senza un minimo criterio logico... almeno prendessero dei criteri di scelta che, seppur sbagliati, rimangano sempre tali...

contatta
galatina

Ciao Philler...il fatto e' che noi ci basiamo sulla Gazzetta, ma per comodita' scarichiamo i voti e quotazioni da Fantacalcio Service perche' sappiamo che cmq fanno fede anche loro alla Gazzetta....ma dai casi che ho esposto precedentemente non parrebbe cosi'!!!!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro alevil facciamo riferimento fedelmente ai tabellini della Gazzetta. Per quanto riguarda, invece, le rose cerchiamo di mantenerle il più aggiornate possibile ... La Gazzetta ad esempio schiera ancora Said (se non sbaglio nel Perugia), mancano alcuni terzi portieri ed altre piccole inesattezze.

Ultimi risultati
chiudi