You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Data partenza buste chiuse e asta
Utenti online sul forum: gullioc92

Data partenza buste chiuse e asta

Autore: Reyvis -
contatta

Ciao a tutti,

vorrei capire quando e' corretto settare la data di partenza per la consegna delle buste.

Ad esempio se inserisco il 22/8 e supponendo che tutte le squadre iscritte nella mia lega entro il 27/8 compilino le buste, successivamente quanto tempo si ha per il mercato e le aste pubbliche?? (non ho richiesto il completamento automatico delle rose).

Nei settings di lega non ho visto informazioni a riguardo di quanto far durare il mercato...

Inoltre il calendario della lega, anche su questo non ho visto specifiche dove dico che vorrei far partire il campionato di lega dalla terza giornata di Serie A ( ad esempio...)

Qualcuno riesce a darmi qualche info a riguardo?

Grazie mille,

 

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nelle impostazioni di lega puoi settare la giornata in cui far iniziare la lega, nel tuo caso dovrai impostare la 3a.

Per quanto riguarda il mercato, una volta che la lega è attiva, puoi impostare le giornate in cui sarà aperto. Se imposti ad esempio il mercato aperto la 1a giornata, questo sarà aperto fino alla consegna delle formazioni della 1a giornata... poi si chiuderà a ridosso delle partite.

In realtà per essere più preciso, il mercato chiude sempre (4 + durata offerta)  ore prima della prima partita di giornata. Quindi se la tua offerta ha una durata di 24 ore, il mercato chiudere 4+24=28 ore prima della prima partita di giornata. 

spero di essere stato chiaro.

Ultimi risultati
chiudi