You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MAXILEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MAXILEGA

Autore: Fosdinovo -
contatta

Buongiorno, vorrei sapere se quest'anno non viene disputata la Maxilega. Non riesco a vederla, ma forse è colpa mia. Potreste delucidarmi ed eventualmente spiegarmi i passaggi per potermi iscrivere?

Grazie di tutto il tempo che ci dedicate.

Autore: eliasoriordan -
contatta

sostituita dalle Leghe a classifica che son più o meno la stessa cosa, senza le sfide

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esatto, le maxileghe sono state sostituite dalle leghe a classifica. Quella UFFICIALE di Fanta.Soccer per la SerieA è: 

 

https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/131494/homelega/-fanta.soccer-official-serie-a---pwd-fs2021/

Esiste una lega ufficiale per ogni competizione, la password per iscriversi è scritta nel nome della lega: FS2021

Autore: Fosdinovo -
contatta

Salve, qundo cerco di iscrivere una mia nuova squadra la risposta che mi da è la seguente:

"Siamo spiacenti ma sei già presidente di una squadra su Fanta.Soccer in questo tipo di lega e quindi non ne puoi creare un'altra!"

Non capisco come fare, forse sbaglio qualche passaggio? Potreste indicarmi la procedura?

Grazie e uona giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fosdinovo è un limite che attualmente c'è ma che entro brevissimo tempo sarà eliminato... attendi ancora qualche ora e potrai iscriverti.

Ultimi risultati
chiudi