You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quotazione Ronaldo ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quotazione Ronaldo ...

Autore: giko -
contatta
parabita

Va be' non voglio fare polemica, ma trovo talmente esagerata la quotazione di Ronaldo ... 38!!!!! Stiamo parlando di un giocatore che viene da un inizio campionato deludente ... seppure sia un campione!!! _Ma le quotazioni si fanno con i fatti!!!E di fatti Ronaldo non ne ha fatti, perdonate il gioco di parole!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

a stò punto non capisco nemmeno i 20 a Matusiak, nessuno lo conosce, nemmeno i polacchi quasi...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

a me 38 per Ronaldo non mi sembrano affatto eccessivi: si parla sempre di un potenziale campione... uno di quelli che ti può rovinare ma che ti può far fare anche il salto di qualità

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

e poi bisogna dire ke pesi 80 kili o 120 nn fa alcuna differenza lui segna a prescindere e questo sono i fatti a dirlo...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Bè io per prenderlo lo ammetto sto facendo delle follie. Abito a tre chilometri dalla scuola e per riuscire ad arrivare prima dei miei amici ( fine asta ore 13.09 ) che, per fortuna, abitano più lontano ma usano i mezzi pubblici, mi faccio il centro storico di Verona sparato a 25 allora con la bicicletta... Dovessi riuscire a farcela, voi tagliereste Inzaghi, Cruz o Makinwa?

Modificato da AlbertoB il 31/01/2007 23:41:17

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao albertoB, scrivi la tua domanda nella stanza fantacalcio e vedrai quante risposte, qui si parla di quotazioni se ho ben capito non di tagli. ah, auguri per la pedalata e occhio che nessuno ti sgonfi una gomma stamattina

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Ce l'ho fatta!

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

38 per ronaldo sono giusti

Autore: ronangelo90 -
contatta
Bitonto

secondo me un 30 sarebbe stato + giusto...cmq nn è csi scandaloso il 38..

Autore: angelini -

La gazzetta lo quota 27.

Ultimi risultati
chiudi