You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatori in più
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giocatori in più

Autore: Faberz -
contatta

Ciao Staff.

Lo scorso campionato ho scritto più volte per far divenire obbligo , il non tenere più giocatori in rosa, oltre il consentito, poiché chiaramente, tale comportamento, non è rispetto per l'avversario, crea ostruzione e di conseguenza viene a mancare la sportività. Vedo che non è cambiato nulla. Le risposte nelle leghe in cui scrivo (solitamente pubbliche) sono pressoché inutili. Le risposte dei signori interessati, sono solo piagnistei da lattanti, tipo ueeeh, ueeeh, voglio vincere io il fanta, mamma!

Non si può affermare che si prendono piu' giocatori, perchè tra un turno e l'altro di coppa, ci sono tanti giorni.....e/o ci sono tanti giocatori a disposizione...quindi.

A questi giochini io non ci sto, quindi dato che sono una persona seria (esigo serietà), quindi, finirò tutti i campionati a cui sono iscritto, e poi vi saluterò. Peccato perché non mi trovo male, ma, per colpa dei soliti noti, perdete chi ama davvero il calcio ed il fantacalcio 

Faberz

Modificato da Faberz il 26/09/2021 15:45:36

Autore: Faberz -
contatta

Buonasera Staff

Avrei gradito una vs. risposta...in merito.

Grazie

Autore: Faberz -
contatta

Simpatici...

Autore: Faberz -
contatta

Un forum utile, chiedo e mi rispondo da solo...

Autore: Faberz -
contatta

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. In questo caso anche utopia.

Rispondete solo a chi volete a quanto pare.

Non mi sembra di essere MAI stato maleducato nei miei interventi, quindi...costa tanto scrivere 2 righe?

Perché così sembra proprio che questi comportamenti nelle leghe pubbliche non vi interessano...

Modificato da Faberz il 03/10/2021 23:04:26

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Faberz calma, nessuno vuole far passare la tua domanda/osservazione in secondo piano. siamo solo presi da altri impegni per cui alcune discussioni non hanno ricevuta una risposta tempestiva.

Si comprendo la tua frustazione ed in parte la condivido, però non puoi pretendere che gli utenti delle leghe pubbliche accettino delle regole "interne" che la piattaforma non gestisce... questa è più una cosa che si può fare in una lega privata fra persone "scelte" e che si conoscono (anche virtualmente).

Quest'anno abbiamo introdotto il numero minimo di calciatori in rosa e speriamo durante la stagione di inserire anche il numero massimo con la stessa logica. Questa stagione è stata complicata, perchè c'e stato l'europeo e perchè abbiamo introdotto la novità delle leghe a classifica.

Speriamo di apportare altre novità in corso in modo che siano pronte ed utilizzabili per la prossima stgione.

Autore: Faberz -
contatta

Ok, spero che possiate comprendere il mio disappunto quando si vedono nelle leghe pubbliche, degli utenti che arrivano ad avere anche 12 giocatori in più. Io vi dico che sarebbe un passo veramente importante fare rispettare tali regole, altrimenti il gioco perde il suo fascino. Facile avere 37-38 giocatori e decidere nelle ultime ore prima dei match, chi farà scendere in campo, e chi scaricare. Anche nei regolamenti ufficiali, puoi avere un numero chiuso di calciatori, quindi.... 

Ho insistito molto su questo punto, poiché ritengo sia davvero "fondamentale" per la regolarità di tutti i tornei, in special modo quelli pubblici.

Grazie

Autore: LoisBrown -
contatta

crea ostruzione e di conseguenza viene a mancare la sportività

Ultimi risultati
chiudi