You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Creare una Lega privata A e una Lega privata B con lo stesso presidente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Creare una Lega privata A e una Lega privata B con lo stesso presidente

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Buongiorno,

mi rendo conto che quello che sto per chiedere può risultare di difficile realizzazione, ma provo ad esporre un nostro desiderio.

Da ormai due anni (sul sito la militanza risale dal 2007) disputiamo un campionato denominato "HOLLY&BENJI" in modalità Lega Privata che riattiviamo di anno in anno.

Tutto bello e avvincente, però mi chiedevo se oltre alla lotta al titolo, era possibile creare una sorta di "lotta salvezza" per rendere ancora più interessante questo fantacalcio!

 Perché si sa che finché uno è in corsa per guadagnarsi il titolo o piazzarsi tra i primi 3 è molto motivato a mettere formazione e operare sul mercato, quando però si è stabilmente agli ultimi posti queste motivazioni vengono meno e si inizia a non partecipare più come prima.

Allora poteva essere interessante creare una lega di Serie B dove confinare chi arriva agli ultimi posti, così da dare uno scopo a chi non è al vertice (allo stesso tempo 

Sarebbe magnifico, se si riuscisse, a creare quindi una doppia lega gestita sempre da un unico presidente (il sottoscritto) che coordina ed interviene in maniera imparziale sugli errori o problematiche varie sia nella Lega di A che di B. 

Che dia promozioni e retrocessioni. Che garantisca la correttezza del gioco.

Purtroppo ad oggi è impossibile realizzarlo, perché da regolamento uno non può gestire due lega della stessa natura (in questo caso due leghe private di serie A) e non risulta nemmeno facile trovare degli espedienti che aggirino questo paletto, perché se anche affidassi la gestione della "lega di B" ad un altro utente, resterebbe scoperta se salisse in promozione o se io da presidente di "A" retrocedessi.

Sì dovrebbe cambiare sempre presidente... insomma verrebbe molto difficoltoso.

C'è una soluzione a questa mia richiesta/problematica?

GRAZIE

Autore: Kasey008 -
contatta

Corretto il voto di SHOMURODOV (Rom) per la fonte SM. Aggiunto il bonus gol vittoria a CANDREVA (Sam) per le fonti GdS e CdS vidmate.

Modificato da Kasey008 il 01/11/2021 13:26:21

Ultimi risultati
chiudi