You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In cerca di SUGGERIMENTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

In cerca di SUGGERIMENTI

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Salve,

Io sono presidente di una Lega privata (serie A) a 12 squadre. Mi piacerebbe avere la possibilità di creare e gestire un'altra lega (sempre con i calciatori di serie A) che faccia da "Serie B" della prima a 12 squadre.
Questo per rendere il gioco ancora più avvincente: non ci sarebbero solo quelle 4-5 squadre che lottano per il titolo e per il podio, ma ci sarebbero le altre che lotterebbero per non retrocedere nella "lega B"! 

Si darebbero nuovi stimoli a coloro che stabilmente stanno in fondo alla classifica e che magari dopo già il girone d'andata hanno un distacco notevole dalle prime posizioni tanto da non avere voglia di continuare.


Potreste aiutarmi? Sapreste come crearla? Un suggerimento...
 

Vorrei evitare di avere un altro account per la lega di B (anche perché poi potrei ritrovarmi entrambe le squadre nella stessa lega in caso di promozione o retrocessione) e vorrei evitare di affidare ogni anno a qualcuno l'ingrato compito di essere il presidente di Lega di B.
 

 ... sono tutto orecchie, aiutatemi! ;D

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

angelo da questa stagione non c'è più il limite di una sola lega per account, quindi con lo stesso account puoi gestire quante leghe vuoi.

spero sia quello che volevi sentirti dire :)

Ultimi risultati
chiudi