You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti Leghe estere (Sondaggio all'interno - Partecipate)
Utenti online sul forum: BarnesHakeem

Voti Leghe estere (Sondaggio all'interno - Partecipate)

Autore: Bradd -
contatta

Ciao Staff, buon pomeriggio.

Come sempre grazie per l'ottimo lavoro che svolgete.

Sono un vostro utente da tempo e vorrei, se possibile, darvi qualche idea per migliorare il vostro sito già ottimo.

Ne ho diverse ma partirei con una davvero semplice che però otterrebbe il consenso davvero del 100% dell'utenza.

Sicuramente conoscete il sito e l'app tutto mercato web (completamente gratuita).

Fornisce sia le formazioni che i voti (con pagelle commentate incluse) dei maggiori campionati europei.

Non è proprio il mio ambito, ma immagino che una partnership con questo sito non sia complicatissima.

Voi gli fornite pubblicità loro vi danno accesso ai loro voti (che sarebbero anche commentati quindi tutti gli utenti andrebbero a leggersi i voti e i commenti in anteprima).

Trovo che il vantaggio sarebbe reciproco...

Pensateci.. nel caso doveste accogliere questa idea ve ne darò altre ancora più belle e sempre di facile attuazione per aiutarvi a migliorare questo sito fino a farlo diventare il numero uno per distacco!!

Modificato da bradd il 11/01/2022 10:47:42

Autore: Mezza78 -
contatta

Veramente Staff,

 

concordo con il collega, troppo spesso i voti generati dall‘algoritmo sono penalizzanti x i calciatori se non segnano, mentre magari nella realtà vengono addirittura votati “migliore in campo “; trovare una fonte di voti (come le testate sportive nazionali) x i campionati esteri sarebbe importanote x migliorare l’esperienza che ci fornite!

grazie

Autore: Genny2506 -
contatta

È vero,per noi amanti dei campionati esteri sarebbe meraviglioso poter usufruire di tali voti che si basano sulla prestazione reale, spesso ho notato grandi differenze tra i voti statistici e quelli basati sulla prestazione reale ed è un vero peccato dover vedere tali differenze...

Sarebbe fantastico se riusciste a fare qualcosa di simile grazie

Autore: lescia -
contatta

Concordo anche io...Attraverso i voti statistici il più delle volte ci si ritrova di fronte a voti che non rispecchiano l'andamento della prestazione dei giocatori, quindi qualora ci fosse la possibilità di affidarsi a una fonte esterna potrebbe essere una svolta significativa

Autore: Rojo83 -
contatta

Concordo con la proposta 

spero la prendiate seriamente in considerazione per il bene del sito 

 

grazie 

Autore: Bradd -
contatta

Dai ragazzi credo che una risposta ce la meritiamo.

Anche un NO motivato va bene almeno per darci una regolata.

Mi pare corretto no?

Anche un "a noi piace il nostro algoritmo" é una risposta legittima poi ognuno decide il da farsi in piena libertà

Autore: Bradd -
contatta

...

Modificato da bradd il 11/01/2022 16:07:55

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi in realtà la vostra proposta è interessante ed in parte è una strada che stavamo gia cercando di percorrere. Il problema è legato all'impegno e soprattutto alla partecipazione degli utenti alle competizioni straniere.

Ad oggi l'unico campionato che potrebbe giustificare un impegno tale è la PREMIER, per gli altri campionati la partecipazione è ancora bassa e non giustificherebbe l'impegno di gestire una fonte voto dedicata.

Non vi promettiamo nulla... ma cerchiamo di lavorarci.

A questo punto però vi propongo un piccolo sondaggio, quanti sarebbero disposti a cambiare in corso  la fonte voto attuale con una redazionale per quel che riguarda la Premier?

Autore: Bradd -
contatta

Buon pomeriggio e per prima cosa, grazie mille per la risposta.

Non dubito che le leghe estere diverse dalla Premier non abbiano un numero di utenti tale da giustificare uno sforzo di tale portata.

Detto questo però ritengo il problema risolvibile. 

Prima di esporre "come" ci tengo a precisare che mi confronto quotidianamente con decine di Fanta Allenatori e credo di poter parlare a nome del 100% di loro...."il cambio di fonte voto, anche in corso di campionato, sarebbe una novità ben accolta da tutti" ed in ogni caso, visto che non sono mai per il cambio delle regole in corso imposto dall'alto, si potrebbe inserire come opzionale o direttamente dalla prossima stagione.

Ora veniamo alle proposte per risolvere la questione impegno Vs ritorno economico

Acquisizione di fonte voti (supponiamo -tuttomercatoweb-)/ spazio pubblicitario da concedere/ scarso utilizzo leghe estere

Innanzitutto si potrebbe estendere la fonte voti tuttomercatoweb anche alla Serie A (come opzionale per la serie A) cosi da giustificare la cessione di uno spazio pubblicitario a loro favore.

Allo stesso tempo per ampliare l'interesse per le leghe estere si potrebbe inserire nel sito una classifica Utente generale. Ogni campionato a cui si partecipa darebbe diritto a X punti Ranking e medaglie o coppe speciali (ormai il mondo dell'intrattenimento online si basa su un sistema di ricompense del resto..).

Non ho dubbi che pur di vedere il proprio nome in alto in classifica, con medaglie speciali di campionati esteri, si parteciperebbe di più anche a questi ultimi.

Poi si potrebbero mettere premi (non so abbonamento premium gratis per 1 anno) a chi arriva a 10.000 punti etc...

Cioè un modo per rendere questi campionati più appetibili si trova secondo me.

 

Comunque... voi che ne pensate? un sistema del genere vi piacerebbe e comunque, siete a favore di una fonte voto non basata su algoritmo?

 

Autore: Rojo83 -
contatta

magari non c’è “grandissima partecipazione” ai campionati esteri proprio perché magari la gente vorrebbe qualcosa in più 

implementare potrebbe portare a migliorare il servizio e avere più partecipazione 

ritorno economico a vostro vantaggio 

 

 

Ultimi risultati
chiudi