|
|
Frequentando un altro forum di natura diversa ho notato la presenza di una cosa discretamente interessante che migliora non poco il servizio.Adesso mi spiego.In pratica chi lascia un messaggio ha sempre la possibilità di modificarlo o cancellarlo nel momento che preferisce.Cioè,se uno scrive una cosa,poi magari si accorge di aver fatto errori o di non essersi espresso bene ha la possibilità di modificarlo quando vuole,o di cancellare il post lasciato.Secondo me sarebbe una modifica tecnica valida...e a questa aggiungerei la possibilità di risposta ai singoli utenti...e adesso mi spiego.In pratica uno lascia un post e il suo nik è,che ne so,Paperino.Uno che gli vuole rispondere (paperone) clicca rispondi e nel post compare la scritta tipo Da paperone a paperino.Se un altro utente ancora (gastone) non è d'accordo con paperone allora clicca rispondi nel post di paperone e nel post lasciato compare la scritta da gastone a paperone.Facendo così nn si corre il rischio di confondere le risposte dato che al momento sono solo in ordine cronologico,e renderebbe il forum di più semplice lettura e magari un pò più corretto dato che magari uno può anche cancellare il suo post se alla fine si accorge di aver scritto delle cagate.Ovviamente oltre al tasto rispondi al singolo utente potrebbe esserci l'opzione rispondi a tutti,in modo tale da far capire che quel messaggio è rivolto a tutti e non ad una sincola persona.Per i frequentanti non è altro che il metodo usato nel forum di hattrick...sappiatemi dire
|