You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUGGERIMENTO IN GESTIONE CALENDARIO COPPA E SCAMBI PRIVATI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUGGERIMENTO IN GESTIONE CALENDARIO COPPA E SCAMBI PRIVATI

Autore: antonello88 -
contatta
PONTE

Buongiorno mi permetto di scrivere dei suggerimenti per migliorarvi sempre più.

1. Ho trovato abbastanza limitato la gestione “compilazione dei gironi di coppa”. il sistema infatti mi obbliga ad inserire 3 gironi, che nel nostro caso non ci entusiasma. siamo 12 squadre e sinceramente preferivamo gestire diversamente  il calendario di coppa. 

2. Inoltre chiedo se è possibile inserire la voce “durata offerta” nella finestra Scambio tra privati in quanto è successo quanto segue:

di lunedì, un fantapresidente “x” ha proposto uno scambio al presidente “y” rispettivamente rebic per gabbiadini. l’offerta non viene considerata sino a quando giunta la domenica, il presidente “y”, notando l’infortunio di gabbiadini, approfitta dell‘offerta pendente nell app, e accetta la proposta di scambio del presidente “x”. In questo modo il presidente “x” si è trovato in rosa gabbiadini, che causa infortuni, ha terminato la stagione. Ebbene, Se magari ci fosse stata una specie di countdown nell’offerta, si poteva prevenire l’accaduto. Grazie mille. e  w fanta.soccer!

Autore: antonello88 -
contatta
PONTE

Scusate non avendo trovato risposta, volevo sapere per quale motivo obbligate a fare la coppa con 3 gironi, noi siamo 12 partecpianti e non ci piace questo format, la funzione coppa è molto limitata rispetto alle altre app di fantacalcio in circolazione. Inoltre volevo sapere come impostare in semifinale, il calcolo dei gol senza la vecchia regola del “gol fuori casa che vale doppio”. ci chiediamo, Ci saranno miglioramenti in futuro? ci dispiacerebbe mollare il fanta.soccer. saluti Antonello.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao, noi siamo una lega a diciotto squadre divisa in gironi da 9

non ci fa impostare la coppa perchè il girone è dispari

noi ce la giochiamo cosi:

abbiamo creato i gironi, da domenica prossima calcoliamo i punteggi totali del campionato validi anche per la coppa e facciamo i risultati

mi spiego: io domenica schiero la mia formazione in campionato, faccio 79 (speriamo), faccio 3 gol a 0 contro la squadra di caio e vinco; invece tizio gioca con sempronio e vince 2-1

in coppa gioco con tizio e vinco 3-2, mentre sempronio gioca con caio e vince 1-0

 

 

 

se la volete fare come preferite, è l unico sistema, il sito per ora nn lo permette....ciao

Ultimi risultati
chiudi