You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correttivo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Correttivo

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Gentile staff sarebbe molto comodo evitare di scorrere tutte le pagine di un post per leggere l'ultimo messaggio in modo da cliccare sul numero dell'ultima pagine per accedervi subito. Ops ops forse non avevate mai avuto questo problema perche nessun post(come il mio)aveva raggiunto piu' delle 300 visite e delle 40 risposte!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Hai ragione (sulla modifica ) ... credo sia proprio necessaria!!! Cercheremo di sistemarlo quanto prima.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Cmq appoggio la proposta,e direi di allargarla anche a tutto il forum.Tenere le pagine numerate renderebbe tutto molto più veloce e comodo,sia per i post che per le intere videate contenenti i post

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

concordo!

Autore: philler -
contatta
cagliari

volevo proprio scrivere un post identico a quello di mola!! ho visto che mi avete anticipato di qualche giorno, quindi non posso far altro che aggiungere il mio appoggio alla proposta!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo lavorando per sistemare questa cosa, ci sarà la possibilità di accedere direttamente all'ultima pagina della discussione ... ciao

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

grazie Staf,come sempre disponibile!

Ultimi risultati
chiudi