|
|
Caro luca forse non te ne sei accorto ma nella mia risposta precedente non ho proprio toccato l'argomento dell'essere o meno "moderatore" perche' sinceramente non mi interessa piu' di tanto semmai ho fatto una considerazione sui criteri di nomina effettuati dallo staff,ma esprimere il proprio punto di vista non e' certo una colpa!
Del resto ho ricevuto attestati di stima da parte di alcuni frequentatori del Forum e per me questo vale molto di piu' di qualsiasi nomina...come ha detto uno di questi "non ho bisogno di una nomina per mostrare la mia competenza e serieta'"
Ho capito che ci tieni al mio parere e che non ti piace essere contraddetto,ma devi capire che nel vivere sociale e nel dialogare(perche' questo si cerca di fare nel Forum)questo fa parte del gioco!
Tornando alla proposta,posso affermare,che a questo punto perche' non fare una stanza per gli sfoghi,una stanza per le cavolate,una stanza per gli sfigati,una stanza per i brillanti,una stanza per l'intimo,una stanza per l'arte,una stanza per la politica,una stanza per...ecc. ecc.Vi sembra fattibile una cosa del genere?Potrebbe,giustamente,chiedere l'apertura di una stanza qualsiasi utente del Forum che ha a cuore un'argomento e si creerebbe un calderone!
Questo e' un sito di calcio o sbaglio?Quindi di calcio ed argomenti strettamente affini si deve parlare,la goliardia c'e' e ci deve essere,se qualcuno vuole parlare ad esempio DEL COLORE DEL SUO CANE lo va a fare in altri siti.
|