You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma scusate...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma scusate...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Come ormai è evidente con il passare del tempo i rapporti tra gli utenti più assidui si stringono,cosa senz'altro positiva ma che porta a cosa? ad uscire sempre più spesso dal tema specifico del post (cosa che sono il primo a fare).Una soluzione?si potrebbe aprire una stanza chiamata ad esempio "altro" dove si potrebbe dire tutto quello che ci pare che rimane al di fuori del fantacalcio stretto.Quindi tutti i messaggi ironici,le prese in giro,inviti di ogni genere,invece che restare nella stanza "fantacalcio" potrebbero andare in questa nuova stanza,lasciando quella del fantacalcio "pulita" da tutte le cavolate che di giorno in giorno la mia mente (insieme ad altre) sfornano.Secondo me da una parte potrebbe aiutare ad ordinare ancora di più il post del fantacalcio,e dall'altra parte permetterebbe a dementi come me (ce ne sarebbero anche altri ma non li includo per non fare torti ai non citati per dimenticanza ) di parlare liberamente di ciò che c pare senza aver sempre paura di uscire dal tema e quindi di non rispondere al post in sè. Ovviamente io sarei il re indiscusso di questa nuova stanza,con poteri di vita e di morte su ogni post che compaia al suo interno...però insomma,inutile dirlo vero?sta cosa la davo già per scontata Secondo me sarebbe una cosa carina,anche perchè ormai le digressioni dal tema principale,inutile negarlo,sono all'ordine del giorno.Attendo altri pareri (tranne quello del mola,il suo lo so già).Saluti a tutti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ed anche questa proposta è valida ....

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ed ecco che puntuale il Luca sentitosi "bruciare" dell'elevato numero di visite e risposte al mio post(oltre 300 e 40!!!)sforna l'ennesima proposta...prontamente avallata dallo staffe!!! Raga qui siamo prima di tutto per divertirci e se nel post si rende il clima piu' simpatico e piacevole la cosa non puo' che essere gradita...che sfizio c'e' ad essere confinati in una stanza dal nome magari "cavolate"...tutta la vena goliardica verrebbe meno e si priverebbe di originalita'.Si puo' anche andare un po' fuori tema basta farlo con garbo e gusto.Per le valide motivazioni addotte ovviamente la trovo una proposta a dir poco RESTRITTIVA...sul padre padrone non mi esprimo perche' non ho io la facolta' di scelta...ora metto anch'io una faccina con la lingua in simbolo di LECCAGGIO!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro mola, premetto che pur non conoscendoti ti stimo e ti ammiro per quello che hai detto e fatto in questo forum. Il tuo ultimo post non è molto carino, nei miei confronti ma in generale nei confronti di tutti noi che lavoriamo a FS. Ogni proposta viene valutata in base all'utilità e alla fattibilità e non in base a "favoritismi". Per me siete tutti sullo stesso piano, te, luca, alex, nik, e tutti gli altri. Non riesco proprio a capire perchè hai preso questa "posizione", non credere che il fatto che luca, alex e nik siano diventato moderatori-light abbia dato a loro un "potere" o una "simpatia" maggiore rispetto a Voi altri. Il forum è nato con l'intento di aiutarci su alcuni argomenti, se un utente legge una discussione ... magari su Gaucci ... e poi nel mezzo di questa discussione trova post del tipo "mi sembri puffetta" o cose del genere, potrebbe rompersi di leggersi il continuo del post e terminare la sua navigazione ... Con questo non voglio assolutamente criticare un certo tipo di "botta e risposta" simpatica che si viene a creare nel forum (io stesso ogni tanto lo faccio) ma credo che la proposta di luca sia valida. Se un giorno mi vorrai parlare del tuo cane, ad esempio, ci sarà la stanza per farlo ... non vuol dire che la stanza FantaCalcio diventerà un mortorio. Mi dispiace sinceramente per quel che hai scritto.

contatta
Lugo

Mola,mi aspettavo che non eri d'accordo però insomma,c'è modo e modo per dire le cose non credi? La mia proposta non è restrittiva,ha giusto come fine quello di mettere ordine in un canale dove l'argomento principale è:fantacalcio Come qualche tempo fa io e te abbiamo partorito insieme l'idea di escludere da suddetto canale le formazioni del fantacalcio stavolta il mio suggerimento è quello di escludere anche le cose fuori tema.Come appena detto se uno fa una domanda e prima di leggere una eventuale risposta si deve beccare 10 post di caz*ate forse la volta successiva la domanda non la fa più perchè magari non si sente coinvolto nelle battute scherzose inserite nel suo post e può arrivare a ritenere il forum un posto non adatto ad eventuali altre domande.Anzi,ti dirò di più.La mia proposta è esattamente l'opposto di una proposta restrittiva perchè sappi che io mi trattengo dal dire le caz*ate più grosse perchè so che cmq sono fuori tema e possono essere ritenute noiose o eccessive da un utente non interessato.Una canale dove appunto incanalare tutte le cavolate non può che lasciare più libertà di espressione a noi che ne spariamo di ogni e dare ad un utente interessato ad informazioni serie un canale serio (o cmq più serio di adesso) dove poter attingere tutte le informazioni che vuole senza doversi sorbire inutili (per lui) discorsi fuori tema. Mi dispiace che tu reagisca così e se è per il fatto che io sia stato "promosso" moderatore posso ritirarmi tranquillamente dalla carica.A me interessa dire 2 cavolate e parlare un pò di calcio,ma mi interessa farlo con gente serena sia con me che con gli altri.Se a te da fastidio che io sia diventato moderatore e tu no dillo chiaramente che io rinuncio sul momento al mio incarico in tuo favore,così magari non criticherai solo le mie idee () ma anche quelle degli altri. P.S.:Mola,ti ricordo che a quel tuo benedetto post (che onestamente non è che mi interessi molto se ha raggiunto tale numero di risposte) ho contribuito anche io in maniera massiccia,e che anche altri post lanciati da me hanno raggiunto un ragguardevole numero di letture e risposte.Però onestamente non capisco il motivo per cui continui a riportare sta cosa del messaggio.Va beh,ha 40 risposte,meglio,ma non vedo nè motivo di vanto nè motivo per venire a dire a me che mi tira se tu hai avuto tante risposte.Cosa vuoi che mi freghi a me se ha 40 risposte,per me può averne anche 400,tanto non si vince e non si perde niente,quindi chissenefrega dei numeri no?

contatta
Regno di OZ

Per luca:meno male che non te ne frega e...bla bla bla e fai questo sproloquino(ossia considerazione molto lunga e puntigliosa)finale...spalleggiato dallo staff e' venuto fuori il vero luca...non preoccuparti piaci anche cosi Per lo staff:ricordo che tempo fa proposi di fare una sorta di pulizia dai post nei confronti delle stupidagini reiterate(proposta che non si discosta di molto da quest'ultima fatta)tale proposta venne garbatamente cestinata...mah,sono io ad essere confuso!Per quanto riguarda i poteri e la simpatia teoricamnete non dovrebbe essere cosi' ma di fatto visti i personalissimi criteri di nomina non e' cosi',con cio' non ho niente contro alex,luca e nik...anzi sono forti.Ho,infine,notato con dispiacere che in apertura della tua risposta parli al passato,vuol sottintendere qualcosa?E' palese che mi avete bastonato alla grande...vabbe' prendo e porto a casa;io volevo solo punzecchiarvi ma evidentemente vi ho toccato sul vivo Ci sono rimasto male,scusate per la grande attenzione che sto mettendo in questo Forum

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mola la stima per te non fa parte del passato ... anzi ... Preferisco non cogliere le tue "punzecchiature" ... per quel che riguarda la tua vecchia proposta di pulizia mi ricordo che si era parlato di filtri ... cosa tecnicamente difficile da realizzare. Non credo che se la proposta di una nuova stanza fosse arrivata da te la cosa sarebbe stata valutata diversamente, siamo interessati al miglioramento del sito e le proposte vengono valutate anche dal punto di vista di fattibilità tecnica.

contatta
Lugo

Ma scusa,cosa pensi che abbia bisogno dello staff per dire quello che penso? con tutto il rispetto per lo staff se io ho qualcosa da dire la dico senza preoccuparmi di quello che può pensare.Se poi la pensa anche lui in maniera simile a me allora tantomeglio però onestamente non è che io i post li scrivo per fare piacere a loro o a qualcuno in particolare.Non vedo cos'ho detto di diverso dal solito,semplicemente non si capisce la tua reazione ad un mio post (normalissimo) ritenuto in qualche modo interessante.Onestamente sembra quasi che ti dia fastidio che quello che propongo venga considerato in qualche modo interessante e non riesco davvero a capire questa cosa.Forse,ripeto,ti ha dato fastidio la mia nomina a moderatore però se sta cosa ti da tanto fastidio ci vuole un attimo.Si chiede allo staff di togliermi sta cosa e di darla a te.Però non vedo proprio come possa urtarti una cosa del genere.Lo staff aveva bisogno di un piccolo aiuto e ha chiesto a 2 o 3 persone una mano,non poteva di certo rendere moderatore mezzo post!!Cmq sta cosa è davvero strana e non riesco proprio a capire il tuo problema

contatta
Lugo

Tu avevi proposto di purificare il canale utilizzando un specie di censura sui post ritenuti (da chi?) stupidi...cosa che con la mia proposta non c'entra una benemerita mazza.Cmq se vuoi dare contro di me a prescindere da quello che dico fa pura,onestamente a me non è che cambi troppo

contatta
Regno di OZ

Caro luca forse non te ne sei accorto ma nella mia risposta precedente non ho proprio toccato l'argomento dell'essere o meno "moderatore" perche' sinceramente non mi interessa piu' di tanto semmai ho fatto una considerazione sui criteri di nomina effettuati dallo staff,ma esprimere il proprio punto di vista non e' certo una colpa! Del resto ho ricevuto attestati di stima da parte di alcuni frequentatori del Forum e per me questo vale molto di piu' di qualsiasi nomina...come ha detto uno di questi "non ho bisogno di una nomina per mostrare la mia competenza e serieta'" Ho capito che ci tieni al mio parere e che non ti piace essere contraddetto,ma devi capire che nel vivere sociale e nel dialogare(perche' questo si cerca di fare nel Forum)questo fa parte del gioco! Tornando alla proposta,posso affermare,che a questo punto perche' non fare una stanza per gli sfoghi,una stanza per le cavolate,una stanza per gli sfigati,una stanza per i brillanti,una stanza per l'intimo,una stanza per l'arte,una stanza per la politica,una stanza per...ecc. ecc.Vi sembra fattibile una cosa del genere?Potrebbe,giustamente,chiedere l'apertura di una stanza qualsiasi utente del Forum che ha a cuore un'argomento e si creerebbe un calderone! Questo e' un sito di calcio o sbaglio?Quindi di calcio ed argomenti strettamente affini si deve parlare,la goliardia c'e' e ci deve essere,se qualcuno vuole parlare ad esempio DEL COLORE DEL SUO CANE lo va a fare in altri siti.

Ultimi risultati
chiudi