|
|
ragazzi manco mezza giornata e mi ritrovo a leggere tutti sti messaggi...allora dico la mia:
Credo che gente come mola,luca,nik e altri(magari un pò anche io) abbia fatto crescere qualitativamente il livello di questo forum,che da molti mesi ormai è uno dei migliori sull rete.
Nutro grande stima e affetto x tutti voi e penso traspaia dai messaggi.
Sono attaccato "virtualmente" a tanti qui,e so che oltre a parlare di fantacalcio e calcio uno può anche divertirsi leggendo le scemenze che postiamo.
Mi rendo anche conto che un utente novello che entra x la prima volta e si ritrova a leggere 2 messaggi inerenti a un post x poi vedere 10-15 messaggi di punzecchiature e sfoghi idioti e divertenti ci possa restare quantomeno interdetto.
La proposta di luca ha una sua validità,come molte di quelle che partorisce,ma credo anche che nn sia brutto leggere i nostri "scherzi",un pò qua un pò la.
Avere una stanza dedicata agli argomenti nn fantacalcistici ha un senso eccome!Ma penso che fare battute renda tutto quanto meno serio e conforme a un idea di forum che forse è troppo "professionale"...è tardi,quindi nn so se riesco ad esprimere compiutamente il mio pensiero.
In soldoni,una stanza apposita può anche essere creata!Cosi come scremare ogni discussione x portarla a essere totalemnte aderente all'argomento di un post forse è esagerato.
Quindi direi che la proposta di luca sia valida;però nn diventiamo troppo "seri",anche nelle altre stanze...capite?
X il resto credo che ci siano stati malintesi tra voi in questi ultimi messaggi,ma che si sono ricomposti mi auguro.
E mi riferisco a tutti,Staff incluso.Nn credo ci sia alcun favoritismo
Solo l'intento di rendere sempre migliore una cosa nella quale investiamo tempo e attenzione...lo staff prima di tutti,visto che il sito lo tiene in piedi lui.
Qui nn conta la qualifica,ma la qualità degli interventi e la voglia con la quale ci interssiamo a questo magnifico gioco,e a conoscerci,seppur virtualmente,sempre meglio!
E credo che tutti quelli che hanno fin qui parlato siano alcuni dei migliori pezzi del forum(qui però mi tolgo di mezzo xchè nn posso certo giudicarmi da solo,peccherei di superbia).
Quindi continuiamo su quello che è stato fatto fin ora.
Spero di essere stato chiaro,anche se qualche dubbio,visto il sonno,c'è!
Ciao a tutti!!!!!!!
|