You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma scusate...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma scusate...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ho capito che ci tieni al mio parere e che non ti piace essere contraddetto,ma devi capire che nel vivere sociale e nel dialogare(perche' questo si cerca di fare nel Forum)questo fa parte del gioco! Deciditi,se ci tengo al tuo parere poi non posso prendermela se mi contraddici,e se me la prendo quando mi contraddici allora non dovrei tenere al tuo giudizio.Ho tirato in ballo sta cosa del moderatore per il semplice fatto che da quando sono moderatore light qualsiasi cosa che io dico è motivo di contraddizione da parte tua.Ripeto,non che la cosa mi interessi molto visto che non ci perdo ne guadagno,però sarebbe almeno carino che tu dicessi cos'hai contro di me,tanto per mettere le cose in chiaro.Se invece ritieni che sia meglio continuare a contraddirmi e a dire frasi lasciate a metà fa pure,ripeto,a me non è che interessi troppo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mola concordo con te sul fatto che questo è un sito di calcio/fantacalcio e che quindi questi rimangono gli argomenti pricipi del forum. Solitamente ogni forum, qualsiasi sia l'argomentazione trattata, contiene una stanza "OFF-TOPIC", una stanza in cui gli utenti parlano di qualsiasi cosa senza limiti (intesi come argomento). Credo che una stanza di questo tipo possa essere molto utile soprattutto perchè vedo che fra alcuni utenti è nata una "amicizia virtuale" e che quindi nasce la necessità di parlare anche di altro. Ciao

contatta
Lugo

E cmq nn c'è mica problema,si aspetta che gli altri dicano la loro opinione sulla mia proposta, si tirano le conclusioni e alla fine si boccia o promuove quello che ho detto.Io tento solo di dare una mano per migliorare e rendere più completo il sito,non miro a farmi adulare se ho un'idea carina o se un mio post è particolarmente visitato

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi penso che sia arrivato il momento di mettere da parte questa mini polemica e guardare avanti per capire se effettivamente la proposta di luca può essere utile al forum o meno. Ci potrebbero essere molte persone che la pensano come mola e quindi ritengono inutile la stanza o altre come luca che al contrario credono sia una buona idea. Niente di più semplice.

contatta
Lugo

Per l'appunto,aspettiamo di sentire cosa dicono gli altri utenti poi si decide di conseguenza cosa fare

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Visto che non sono ne' permaloso e tantomeno arrogante io non ho riscontrato nessuna polemica...prima di chiudere mi sembra doveroso il diritto di replica...se luca ha deciso di avere un atteggiamento di indifferenza(non ci perdo ne' guadagno)nei miei confronti faccia pure,invece,io ritengo la sua presenza sempre interessante e gradita

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ragazzi manco mezza giornata e mi ritrovo a leggere tutti sti messaggi...allora dico la mia: Credo che gente come mola,luca,nik e altri(magari un pò anche io) abbia fatto crescere qualitativamente il livello di questo forum,che da molti mesi ormai è uno dei migliori sull rete. Nutro grande stima e affetto x tutti voi e penso traspaia dai messaggi. Sono attaccato "virtualmente" a tanti qui,e so che oltre a parlare di fantacalcio e calcio uno può anche divertirsi leggendo le scemenze che postiamo. Mi rendo anche conto che un utente novello che entra x la prima volta e si ritrova a leggere 2 messaggi inerenti a un post x poi vedere 10-15 messaggi di punzecchiature e sfoghi idioti e divertenti ci possa restare quantomeno interdetto. La proposta di luca ha una sua validità,come molte di quelle che partorisce,ma credo anche che nn sia brutto leggere i nostri "scherzi",un pò qua un pò la. Avere una stanza dedicata agli argomenti nn fantacalcistici ha un senso eccome!Ma penso che fare battute renda tutto quanto meno serio e conforme a un idea di forum che forse è troppo "professionale"...è tardi,quindi nn so se riesco ad esprimere compiutamente il mio pensiero. In soldoni,una stanza apposita può anche essere creata!Cosi come scremare ogni discussione x portarla a essere totalemnte aderente all'argomento di un post forse è esagerato. Quindi direi che la proposta di luca sia valida;però nn diventiamo troppo "seri",anche nelle altre stanze...capite? X il resto credo che ci siano stati malintesi tra voi in questi ultimi messaggi,ma che si sono ricomposti mi auguro. E mi riferisco a tutti,Staff incluso.Nn credo ci sia alcun favoritismo Solo l'intento di rendere sempre migliore una cosa nella quale investiamo tempo e attenzione...lo staff prima di tutti,visto che il sito lo tiene in piedi lui. Qui nn conta la qualifica,ma la qualità degli interventi e la voglia con la quale ci interssiamo a questo magnifico gioco,e a conoscerci,seppur virtualmente,sempre meglio! E credo che tutti quelli che hanno fin qui parlato siano alcuni dei migliori pezzi del forum(qui però mi tolgo di mezzo xchè nn posso certo giudicarmi da solo,peccherei di superbia). Quindi continuiamo su quello che è stato fatto fin ora. Spero di essere stato chiaro,anche se qualche dubbio,visto il sonno,c'è! Ciao a tutti!!!!!!!

contatta
Lugo

Concordo con tutto quello detto da alex.Ci terrei però a sottolineare che dividere o cmq raggruppare i post al di fuori del calcio non significa necessariamente rendere noioso il canale del fantacalcio.Alla fine della fiera saremmo sempre noi a rispondere e a creare i post,quindi se simpatici eravamo prima (credo) sicuramente lo rimarremmo dopo perchè le persone che scrivono sn sempre quelle...o sbaglio?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh è proprio questo il concetto, non stiamo a censurare le battutine anzi... L'idea è solo quella di creare una stanza per le argomentazioni che vanno oltre quello che è il calcio ed il fantacalcio. Vediamo ragazzi se altri saranno d'accordo... Concordo con Alex in merito alla qualità del forum ... è solo merito Vostro

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

è merito NOSTRO STAFF,ovvero includendo voi,che avete messo in piedi sto sito! E' come se fare un circuito(fatto da voi)dove tutti noi corriamo...che metafora di m***a! Aspettiamo altre opinionioni,anche se quasi nessuno usa questa stanza,quindi nn so su che numero di idee potremo contare Se rimettiamo sta discussione in fantacalcio,tanto x raccogliere più idee possibili,e poi la spostiamo di nuovo qui?

Ultimi risultati
chiudi