|
|
non mi permetto di entrare nel merito di una discussione della quale non ho preso parte, ma se volete un mio giudizio mi sembra solo che ci siano stati dei malintesi e basta.. non credo ci fossero i presupposti per mettere in piedi tutto stò putiferio!
a me l'idea di creare una stanza che si scosta dal tema specifico del sito sembra una buona idea, come ho già detto nel post del forum FANTACALCIO...
secondo me però andrebbe rivista un pò la suddivisione dei vari forum...
è palese notare la desolazione e il mortorio di forum quali SERIE A e SERIE B..
il forum sulla nazionale spero sia solo "passeggero" perchè è ovvio che possa funzionare solo a periodi!
quello che intendo dire è che non si può andare avanti con forum dove si ha una media di un post al mese!!
ho letto delle proposte sulle coppe europee e di un eventuale forum apposito...
dico la verità: secondo me questo sito è uno dei migliori d'italia sul tema, però andrebbe riveduto il sistema dei forum.. si ha una diversificazione degli argomenti che per me è esagerata in rapporto al bacino di utenti che per così dire "postano"...
bisognerebbe pensare ad alcune idee...
perchè non fare solo un forum (che ne so ITALIA)
dove avere serie a, serie b, e coppa italia;
perchè non fare un forum (che ne so EUROPA) dove avere le competizioni europee e i campionati stranieri; si avrebbe un accorpamento di tutti gli argomenti che gli utenti di FantacalcioService diciamo non trattano spessissimo.. (cito ad esempio che il forum di serie a conta in tutto 84 post, quello di serie b 85, quello di FANTACALCIO più di 5000!!!)..
scusate per questo messaggio fiume!
fermo restando che ritengo questo sito cmq eccellente, questo mio pensiero è espresso solo al fine di costruire delle basi per un futuro miglioramento del sito e dei suoi servizi!!
un saluto a tutti dalla bellissima e caldissima CAGLIARI! spero che anche da voi ci sia un tempo così bello, mi sa che dopo pranzo vado al mare! eh eh eh eh!
|