You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma scusate...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma scusate...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

La tua idea non è male secondo me.Il canale sulla nazionale è ovviamente stato creato in vista degli europei,tanto per avere un canale di sfogo per la gioia/rabbia per i risultati degli azzurri.La suddivisione da te proposta secondo me è una cosa valida,c'è da dire però che guardando l'intera impostazione del sito si vede una divisione costantemente marcata tra la serie A e la serie B,divisione che secondo me andrebbe mantenuta.Appunto per cercare di limitare un attimo i post nel canale fantacalcio si stanno pensando altri canali,in questo caso appunto il canale "altro".Secondo me l'ideale sarebbe sostituire il canale della nazionale con quello per le coppe (ovviamente a europei finiti) e aggiungere il canale "altro".Con questa impostazione si avrebbe una maggiore spalmatura dei messaggi ora condensati tutti nel canale fantacalcio e si coprirebbe la totalità degli argomenti sul calcio.Adesso vediamo,facciamo una cosa alla volta

Autore: philler -
contatta
cagliari

perfettamente d'accordo sul concetto di "spalmare" i messaggi in forum diversi... ma così a parer mio ne risolveresti solo una parte... è troppo riduttivo per esempio un canale solo sulle coppe... per quello io vi consiglio di avere dei forum non proprio definiti come quelli che per esempio ho citato nel mio post precedente... ti faccio un esempio: l'eventuale forum sulle coppe europee risulterebbe scarso e povero di post come gli attuali delle due principali serie italiane, nel momento in cui non si giocano le coppe per 2 o 3 settimane nessuno lascia post, nel momento in cui ci sono partite del ca##o (per es: sampdoria-SQUADRA mediocre portoghese) chi vuoi che lasci qualche messaggio? se poi io per esempio volessi parlare della partitissima di ieri (real barça... forza BARCELLONA!) non troverei un forum di riferimento e andrei a depositarlo come al solito in quello del fantacalcio, lasciando il problema pressochè irrisolto. è per questo che propongo l'idea di avere un numero di forum ristretto ma con ampi margini di discorso, senza demarcare troppo i suoi confini, non so se mi capisci... poi sono sempre d'accordissimo con te per quanto concerne la maggiore importanza da attribuire alla serie a piuttosto che a quella cadetta, ma vista la situazione oggi di questi forum ritengo la soluzione migliore un accorpamento dei due..

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Credo di aver capito l'idea di philler: togliere le stanze serie A e serie B e metterne una dove si parla del calcio italiano in generale (serie a-b, coppa italia, gaucci, juve, milan, ecc.....) e una di calcio internazionale (champions league, coppa uefa, premier league, liga,ecc.), approvando inoltre la nuova stanza generica.... in questo modo si ripulisce del tutto la stanza fantacalcio. Trovo tutto questo davvero OTTIMO, è una grande idea, basta pensare che ogni stanza avrà dei messaggi in egual numero....

contatta
Lugo

Ripeto secondo me come proposta è valida.In questo periodo per quel che ho capito ci sono dei lavori in corso per sistemare il sito (per sistemare il nuovo servizio per l'anno prossimo),secondo me se prima dell'inizio della prossima stagione la riproponi faranno il possibile per metterla in pratica.Poi insomma...se hanno tempo anche adesso tantomeglio.Ho capito bene la tua idea e ho chiarito un paio di punti che prima non avevo afferrato benissimo.A me personalmente l'idea piace,ma io qui modero non creo,quindi più che dirti che mi piace non posso fare niente

contatta
cagliari

la mia è solo un'idea, come ho già detto è una proposta per migliorare questo sito.. mi era sembrato di capire che, nell'animata discussione sulla OT ROOM si parlasse di risolvere il problema della dispersione dei post e di questo problema nello specifico e ho detto la mia.. sono contento che l'abbiate capita appieno!

contatta
Lugo

Phill...puoi darmi del tuo...sn ancora giovane io

contatta
cagliari

mi riferivo a te e zinn! non sei poi tanto giovane... hai la mia stessa età!

contatta
Lugo

Ma si dai che avevo capito ...dai,già mi sento vecchio io se poi dici così mi abbatto del tutto

contatta
cagliari

ma dai!! a parte il bastone che utilizzi per camminare, i capelli bianchi, la dentiera e le rughe in faccia sei ancora un giovane nel pieno delle tue forze..

contatta
Lugo

ahahahaha...si certo...e cmq ti faccio notare che sono pure membro senior...le ho proprio tutte

Ultimi risultati
chiudi