You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Fantaservice

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Invito lo staff a pensare ad un eventale lega per l'anno prossimo, a cui tutti gli utenti del forum possano partecipare, è bello scambiarsi opinioni ma atrettanto lo è confrontarsi, quale occasione migliore di farlo sul campo? Credo che tutti gli altri siano dello stesso mio parere! La possibilità di partecipare ad una lega fra noi utenti è troppo allettante!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci stiamo pensando dna.... anche a noi piacerebbe.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

L'avevo già proposto qualche tempo fa di fare una specie di competizione sul modello di quella organizzata dalla gazzetta,io ovviamente approvo questa cosa,speriamo si faccia

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'idea sarebbe quella di gestire le leghe e di crearne una (master) in cui partecipano tutti i più attivi partecipanti del forum... vediamo...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ottima idea! Magari mettiamo una quota d'iscrizione cosi possono partecipare anke i nn iscritti al Club, ke ne pensate ?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

si si!!L'idea è ottima! Che so gente come luca può versare 500 euro,dato che è il più competente A parte ogni scherzo,credo che sarebbe la ciliegia sulla trta di un sito che,nn voglio sempre ripetermi ma è la verità, è tanto migliorato nel corso dei mesi! Mi raccomando staff!!

Ultimi risultati
chiudi