You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risultati partite - troppo variabili - opzione per decidere la pubblicazione dei risultati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Risultati partite - troppo variabili - opzione per decidere la pubblicazione dei risultati

Autore: AigorMan -
contatta

Buongiorno,

Avrei un suggerimento e vi ringrazio anticipatamente.

Ancora stamattina ho notato che il gol di Pasalic non è stato conteggiato e i risultati delle partite sono variati dopo che li avete già pubblicati.

Spesso, basta un solo punto per cambiare l'intero risultato di una partita. Suggerisco che, per rendere il servizio più affidabile e serio, i risultati non vengano pubblicati prima delle 12.00. Potrebbe essere inserito un controllo su alcune leghe pilota/campione che accettino di avere i risultati disponibili subito la mattina presto, anche a costo di avere dati più imprecisi (come avviene attualmente).

Si potrebbe quindi considerare di introdurre un opzione a livello di lega, per pubblicare i risultati immediatamente ma con un grado maggiore di imprecisione (come avviene attualmente), oppure dopo 4-5 ore dalla disponibilità dei dati, ma con risultati già consolidati e corretti.

Grazie.

 

Igor

Autore: ElGringo19 -
contatta

Buongiorno

 

Nel mio caso ricontrollare il tutto perché credo che ci sono degli errori e facendo così la classifica non è giusta dato che il mio avversario doveva perdere. 

Perché avete messo doppio Beltran se ha segnato solo un gol? I miei voti dovevano essere più alti riguardo ai giocatori dell' Inter..

Saluti 

Ultimi risultati
chiudi