You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formato tabelle voti
Utenti online sul forum: Colorear

Formato tabelle voti

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Gentile Staff di FantaCalcioService, volevo chiedervi in quale formato saranno disponibili, per gli utenti del FantaServiceClub, i voti di giornata dei calciatori. Attualmente, gratis, li avete resi disponibili in html e excel. Prevedete anche una tabella access? Mi dite anche che livello di personalizzazione potremo avere noi leghe eventualmente consociate con voi? Nella mia lega utilizziamo un regolamento tutto nostro, difficilmente assimilabile a quello di tutte le leghe che seguono più o meno fedelmente i dettami della Federazione Fantacalcio dello StudioVit, o il MagicCup della Gazzetta, di qui la mia domanda. Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Jimi le tue domande sono molto interessanti ... Per quanto riguarda i voti avremo, credo, gli stessi formati html e excel (rivisti e migliorati). Mi piacerebbe sapere come mai proponesi la tabella access? Avete un applicativo vostro per il calcolo? Se ci esponi brevemente le regole principali della tua lega magari possiamo anche pensare di implementare qualcosa che si avvicini alle regole della tua lega. La nostra idea è quella di rendere personalizzabili le regole il più possibile. Facci sapere...

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Stiamo realizzando un nuovo sito, nel quale prevedere l'inserimento guidato della formazione settimanale, che si andrà a registrare in una opportuna tabella access. Se, grazie al vostro FantaServiceClub, ci consentite di avere un formato access con tutti i voti tabellati secondo un tracciato standard, noi potremmo generare un calcolo automatico, come del resto credo esista già in altri siti di leghe amatoriali. Le differenze del nostro regolamento sono dovute al fatto che il regolamento ufficiale FFC non ci è mai piaciuto, soprattutto nel computo delle reti: per noi una rete segnata equivale ad una rete effettiva anche al fantacalcio, non ad un semplice +3. Il risultato definitivo poi viene calcolato anche grazie ai voti, e stiamo attualmente valutando alcune modifiche al nostro attuale regolamento per rendere il gioco sempre più interessante.

Ultimi risultati
chiudi