You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Oggi a pranzo ho guardato i voti per vedere il mio punteggio e me li sono scritti....adesso vado a rivedere i voti per calcolare il punteggio del mio nemico odierno e scopro che quasi tutti i miei voti sn cambiati (quasi sempre in peggio)...come mai???ma soprattutto,PERCHè PROPRIO IN PEGGIO?????

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca questo tuo post ci era sfuggito ... di cosa parli ? Voti cambiati ??? Ci dai qualche dettaglio per capire l'eventuale problema? Ciao

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ma è chiaro luca!! Staff ha capito che i voti erano x i tuoi giocatori,e di conseguenza li ha rivisti al ribasso A parte tutto è strana sta cosa Staff,controllate bene Ciao

contatta
Lugo

Allora,mi spiego.Lunedì sono entrato qui per vedere le valutazioni dei miei giocatori,me le sono scritte su un foglio e sono rimasto in attesa che quel co***one contro cui giocavo si degnasse di mandarmi la formazione.Appena ricevuta mi sono ricollegato e ho tirato giù i suoi voti e intanto ho ricontrollato i miei...solo che praticamente tutti i miei voti erano cambiati.Adesso non ricordo i voti nei particolari perchè quando ho constatato di aver vinto per mezzo punto ho buttato via tutto e sono andato a ballare nudo per strada,però diversi voti erano cambiati.Ricordo del piero e trezeguet e qualcun altro.Magari mi potrei sbagliare però mi sembra strano essermi sbagliato su almeno 4-5 giocatori.Non è che dopo la prima volta che li ho guardati io (verso l'ora di pranzo) sono stati corretti così quando li ho ricontrollati alle 6 c'erano quelli giusti??

contatta
Lugo

Ricordo che il mio punteggio totale all'ora di pranzo era tipo 70,mentre quando l'ho ricontrollato alle 6 facevo tipo 67...mah,magari mi sn sbagliato io

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca è molto strana questa cosa, può capitare di rettificare qualche voto ma solitamente lo segnaliamo nella home page. Poi comunque non mi sembra ci siano state rettifiche a Del Piero e Trezeguet ... vabbè se dovessi riscontrate cose di questo tipo ci avverti? Grazie.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Staff ma nn capisci che luca vaneggia? Ha perso e cosi si appiglia a qualsiasi cosa pur di salvarsi il c***o! No,dai scherzo,anche a me è sembrato che ci sia stato qualcosa di strano...forse è stata solo una nostra impressione.. Ciao!

contatta
Lugo

No no,per fortuna ho vinto...l'altro ha fatto 65.5 .Mah,va beh,cmq non c'è mica problema,era giusto per capire che avevo letto male io o se ci erano stati degli effettivi cambiamenti.Cmq la prossima volta mi tengo il fogliettino così poi se ricapita vi dico tutti i nomi.

Ultimi risultati
chiudi