You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma che c***o dite.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma che c***o dite.....

Autore: pippomaniero -
contatta

voi avete scritto Attenzione: per un ritardo dovuto all'uscita della Gazzetta dello Sport i voti della "rosa" saranno aggiornati nel pomeriggio. ...ma che ritardo sul vostro concorrente erano gia alle 8.00 del mattino

Modificato da moderatore il 27/04/2004 09:52:09

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Questo lo ignoro,però posso sicuramente dirti che potresti tranquillamente usare altri termini per dire le cose.Se ci sono stati dei ritardi amen,può capitare,però non c'è modo e modo per dire le cose.Spero di essere stato chiaro in quello che ho detto

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

tra noi si usa dire le parole un pò dure mettendo asterischi.... nn entro nel merito dei voti,solo evita certe parole,x giunta nel titolo del post. Nn mi pare proprio il caso,ok?

Modificato da moderatore il 27/04/2004 09:52:42

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Premetto che non abbiamo nessun motivo e interesse per dire delle cose false, solitamente se c'è un ritardo diciamo con molta chiarezza a cosa è dovuto ed anche se abbiamo problemi nostri interni non li nascondiamo con delle scuse ... Probabilmente nella città del sito "concorrente" non si sono verificati i ritardi che abbiamo riscontrato noi. Buona giornata.

Autore: pippomaniero -
contatta

ok ...scusate per il c***o .....

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

E no caro pippo sarebbe troppo facile uscirtene con uno SCUSATE...devi compiere un vero e proprio rito purificatorio...altrimenti ti linciano!!!!!!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

caro pippo,ci spiace ma sono già state inviate orde di orchi a casa tua x punire il tuo abominio!! Tranquillo,scuse accettatissime!

Ultimi risultati
chiudi