You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MINUTO VINCENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MINUTO VINCENTE

Autore: philler -
contatta
cagliari

scusate tutti ma è da un pò che mi chiedo una cosa.. ho letto il regolamento del concorso MINUTO VINCENTE e mi sembra una cosa alquanto valida, divertente e simpatica.. mi chiedevo: come mai non è mai iniziato?? e poi: ci sarebbero possibilità di farlo partire l'anno prossimo???

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

cos'é?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mi associo alla domanda di alex

contatta
cagliari

in qualunque pagina di questo sito sulla destra sotto il numero degli utenti connessi c'è un banner di OPLALA', sotto ancora in arancione c'è scritto MINUTO VINCENTE, se ci cliccate sopra trovate il regolamento di questo concorso che sarebbe dovuto partire, da ciò che c'è scritto, quest'anno ma credo che non si sia mai fatto... leggete e poi fatemi sapere... MA SCUSATE COME AVETE FATTO A NON AVERLO MAI VISTO?!?! mah.....

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

i ragazzi di fservice ad inizio anno dicevano ke il gioco sarebbe partito in breve tempo. Causa del ritardo = "problemi burocratici", a quanti pare ma i risolti. Speriamo nell'anno prox!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Minuto Vincente è stata una grande idea che abbiamo avuto durante mondiale del 2002. E' un concorso a premi in cui bisogna "azzeccare" il minuto del primo gol di una partita. Durante il mondiale molti utenti si sono divertiti con questo gioco e sembra essere piaciuto a molti. Purtroppo in Italia svolgere un concorso a premi in modo legale e regolare è un'impresa ardua... siamo riusciti ad ottenere i permessi per poterlo far partire ma ancora oggi ci sono problemi burocratici per quel che riguarda la chiusura del concorso. Nonostante i premi del concorso siano stati consegnati subito dopo la fine del mondiale il Ministero di competenza ci ha messo il concorso in stato di pending e questo ha bloccato l'inizio di eventuali altre manche di MinutoVincente. La nostra intenzione è di riavviare questo gioco il prima possibile ... ma purtroppo non dipende da noi.

contatta
cagliari

ho capito... grazie per l'informazione!

contatta
cagliari

dimenticavo i miei complimenti a chi ha avuto l'idea di MINUTO VINCENTE.. grande trovata!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie philler, effettivamente MINUTO VINCENTE è una bella idea... un gioco facile ed immediato. Noi speriamo realmente di poterlo riproporre ... CIao

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

perdonate la sbadataggine,nn ci avevo mai fatto caso! Grazie x i chiarimenti!Il gioco è senz'altro valido!

Ultimi risultati
chiudi