You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sono inca***to nero!!!!(anke per staff o matrix!)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sono inca***to nero!!!!(anke per staff o matrix!)

Autore: DevilMan_1985 -
contatta
Roma

E no x due volte mi viene levata 1 vittoria,cosi nn va bene!!!!! Nel primo caso per mezzo punto anke se poteva pure andare!!! Ora per colpa dell'autogol di molinaro!!! Alla fine mi ritrovo con 4 punti in meno in classifica per 1 autogol!!! X me nn è giusto!?!?!?!!

Modificato da DevilMan_1985 il 22/02/2007 20:24:56

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

contro di me ti rifai, contro di me ti rifai (per fortuna che ho la lega privata che mi tira su..)

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

e dai devilman come dice albertob ti rifarai...

contatta
Roma

si pero 1 volta la sf**a, 1 volta le regole stupide!!!! alla fine l'ho presa io due volte dv ha preso la palla molinaro!!! Va be me ne faro 1 ragione anke se chiedo allo STAFF: xke è stato deciso in seguito e nn subito!!!! è possibile ricevere 1 spiegazione??nn kiedo altro! Ps:se me ridate i 2 punti pero è mejo!! CMQ saluto tutti, anke lo staff ke devo dire gestisce molto bene il sito!!!! CIAO

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

le rettifiche ci sono sempre staff per darci i risultati il piu presto possibile ha qualke dimenticanza o fa qualke errore...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi la maggior parte delle rettifiche (a parte le ammonizioni) vengono fatte successivamente su casi partitcolari (spesso gol strani o autogol) in quanto ci serve il tempo materiale per visionare le immagini. Facciamo le rettifiche per potervi dare sempre i risultati quanto più veritieri possibile. Devilman ci dispiace per il tuo caso ... ma sei stato solo sfortunato ... non ne abbiamo colpe.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

devil, la vedi nel modo sbagliato: non è che ti è stato tolto qualcosa, ma t'era stato dato troppo ingiustamente

contatta
Roma

lo so era solo 1 sfogo niente di personale cn lo staff. certo pero ke sf**a!!!! Grazie x le precisioni staff!!!! fate cmq 1 buon lavoro! Ps:1 consiglio,forse per questi casi l'autogol nn dovrebbe valere2 punti in meno xke danneggia troppo 1 squadra magari 1punto di malus basterebbe. Lascio questa ipotesi x 1 riflessione allo staff. Magari si potrebbe fare a partire dalla prossima stagione calcistica!!! 1saluto a tutti!!

Modificato da DevilMan_1985 il 23/02/2007 00:06:19

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

DEvil la maggior parte dei bonus e malus son parametrizzabili dal presidente di lega. Siete liberi di farlo ...

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

e si è vero avete questa opportunità

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi