You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghe europee l'unica cosa per cui valeva la pena usare questo sito non ci sono più
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Leghe europee l'unica cosa per cui valeva la pena usare questo sito non ci sono più

Autore: RomaGiallorossa -
contatta

Complimenti. Ottimo lavoro. 

Autore: ansa25 -
contatta

Concordo con Romagiallorossa, come si fa a non inserire almeno la Premier League ? È di un altro livello rispetto alla Serie A e sicuramente più divertente anche per i fantamanager.

Antonio,

Autore: Caniggia117 -
contatta

peccato davvero, fine del divertimento

amen

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

sono d'accordo... almeno la Premier League si poteva mantenere delle leghe estere... le altre si poteva anche fare a meno (anche se con dispiacere), però i fanta esteri erano la cosa + attrativa di questo sito...peccato sia finito tutto dopo 10 anni :/

Autore: Argenis710 -
contatta

un vero peccato...era il must del sito!!! mi auguro una pronta resipiscienza a riguardo 

Autore: Tetra69 -
contatta

il solo motivo per cui mi sono iscritto.mi auguro che con la chiusura del mercato venga ripristinato tutto...dai!!!??????

Autore: Golconda -
contatta

anch'io utilizzavo fantasoccer per mondiali europei e champions... senza lo abbandonerò di sicuro... spero tornino sui loro passi ed attivino almeno la fantachampions!!!!

Ultimi risultati
chiudi