You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambiare a partita in corso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cambiare a partita in corso

Autore: davidone75 -
contatta
altichiero

ciao a tutti volevo solo far notare una cosa e chiedere il parere di tutti su questo: - se andate nella mia lega privata (quelli che il fantacalcio/partitaREAL MASTEL75-OCRAM 78)vi accorgerete che aveva schierato 10 giocatori in campo(forse ne aveva tagliato uno senza accorgersi)e poi il server in automatico ha sostituito il giocatore inesistente con la prima riserva utile. TUTTO CORRETTO COME DA REGOLAMENTO ma ho pensato che se c' è questa regola ci sono anche 2 possibilità da tenere in conto che vanno contro il principio che non si può variare le formazioni dopo il tempo stabilito: -1)se io ho un giocatore in campo che sbaglia un rigore o fa un autogol o viene espulso lo posso tagliare domenica sera e il server me lo sostituirà con il primo sostituto che magari ha giocato meglio e non ha malus. -2)stessa cosa ma con chi segna dalla panchina ;sipuò tagliare un giocatore in campo dello stesso ruolo e poi il server fa cambio. che ne pensate ? vi faccio un esempio di come potrei fare io oggi: ho adriano - lucarelli - ronaldo in campo e rocchi-crespo in panca. se segna rocchi e una punta in campo no la taglio così entra rocchi..... ok devo magari tagliare un attaccante forte ma può sucedere anche con un dif che non mi costa nulla tagiare. personalmente penso sia sbagliato ma visto che le regole lo consentono si può fare. fatemi sapere le vostre opinioni ANCHE TU STAFF

Autore: GigiGigi -
contatta

ma non sò è una possibilità . comunque se mi serve la userò.

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

tecnicamente dovrebbe e potrebbe essere possibile, con la conseguente perdita del giocatore tagliato... credo... ma tutto ciò sarebbe a dir poco oltre ogni limite dell'illegalità, contro tutti quei principi che fanno del fantacalcio uno dei giochi più divertenti che ci siano!!!

contatta
altichiero

ecco....è successo quello che ho scritto stamattina nell' esempio del mio post!!!!! se taglio adriano entra rocchi e vinco sicuro. cosa faccio?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

davidone, una volta scaduto il termine per consegnare la formazione questa viene "congelata", teoricamente potresti tagliare anche tutta la rosa ma la tua formazione schierata rimane intatta. Nell'esempio che tu hai fatto il tuo avversario avrà fatto un taglio PRIMA della scadenza della consegna della formazione.

contatta
altichiero

grazie staff, sempre puntuale e preciso . x fortuna hai confermato quello che speravo , ciè che non si può modificare nulla dopo il fischio d' inizio.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi