You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Annullare prima giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Annullare prima giornata

Autore: Delme99 -
contatta

Vedo che almeno 140 squadre iscritte non hanno potuto inserire la formazione per la prima giornata. (Fantasoccer ufficiale a classifica)

Abbiamo circa la metá degli utenti che sí ci sono riusciti (non so come), nel mio caso e credo come per molti altri, il mercato é rimasto sempre chiuso e non ho potuto inserire la rosa fino a questa giornata.

Il problema é piú evidente sulla APP dove ancora é impossibile gestire la formazione. Tenete in considerazione che molte persone sono in vacanza e non tutte possono utilizzare il computer di casa. Si cerca quindi di giocare via smartphone.

Se la APP non funziona ditelo e cercate di aggiustarla. Cosí facendo il gioco é falsato per la metá degli utenti.

Per regolaritá dovreste annullare almeno la prima giornata o far partire il gioco quando tutto sia a posto.

Un saluto

Modificato da Delme99 il 23/08/2024 16:06:05

Autore: tower68 -
contatta

Si anch'io stesso problema, evidentemente quest'anno aprono il mercato il giorno del primo anticipo anche ora mentre ti scrivo risulta chiuso, domani di sicuro lo aprono c'è Parma-Milan.

Autore: eliasoriordan -
contatta

io per la seconda giornata l'ho trovato aperto giù mercoledì (da pc), non so da app, ma sicuramente il problema c'è stato per la prima giornata in cui non ho potuto fare la squadra perchè venerdì era tutto chiuso e sabato non ero a casa per fare mercato (col vantaggio però di aver comprato nella seconda i giocatori non ancora modificati nel valore di mercato)

Ultimi risultati
chiudi