You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarezza sul futuro di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarezza sul futuro di Fantaservice

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

Buonasera a tutti.

È ormai 15 anni che gestisco leghe private in questo sito, da sempre apprezzato e stimato.

È evidente che quest'anno, proprio l'anno seguente l'inserimento di features tanto innovative quanto fallimentari come faffoobo (ce n'era davvero bisogno?), qualcosa si sia rotto nel giocattolo.

1 - L'eliminazione di tutti i vari fantacalci al di fuori di quello della serie a, seppur con preavviso

2 - L'eliminazione di tutte le fonti voto a parte gazzetta e fantasoccer, SENZA alcun preavviso

3 - L'assenza totale degli admin dal forum, che ha comportato l'eliminazione della sezione "segnalazioni e malfunzionamenti" e comporta tuttora un'invasione tutt'altro che piacevole di spammer e phisher

Chiediamo chiarezza sul futuro di questo sito, anche solo per poter capire in anticipo in che lidi migrare in caso di chiusura della piattaforma. O, in altri termini, giusto per capire di che morte morire.

Comunicate. Fateci capire. È anche grazie a noi se questo sito è sopravvissuto 24 anni.

Modificato da sharpvicenza il 22/09/2024 20:30:20

Autore: Wolfins -
contatta

bravo, post sacrosanto che non dovrebbe passare ignorato.

Autore: Cassa76 -
contatta

Io non sono un moderatore di Fantasoccer. Mi sono interessato e l'unico modo per poterli contattare è attraverso Messenger di Facebook.

Ti copio e incollo la pagina qui di seguito

Autore: Jakka_79 -
contatta

eliminazione delle leghe estere con preavviso? mah, avvisare una settimana scarsa prima dell'inizio dei campionati non mi pare un preavviso. Sono stati pessimi, meglio che chiudano tutto

Autore: UnCapitano -
contatta

ho provato anche io a scrivergli su Messenger.

Per favore, il primo che sa qualcosa se può postarlo qui.

Grazie a tutti

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi cari, ci spiace molto leggere questi vostri post preoccupati ed amareggiati.

sappiamo bene che questo anno non è iniziato al meglio ma vogliamo tranquillizzarvi: il sito non sta chiudendo!

abbiamo fatto delle scelte difficili ed impopolari ma che ritenevamo oramai indispensabili per riprogrammare al meglio il nostro futuro...

siamo qui e continueremo a portare avanti la nostra piattaforma di gioco al meglio e con la passione di sempre!

Autore: Long_john -
contatta

dispiace per un sito che era un punto di riferimento per moltissimi, le richieste di intervento e di aiuto da parte dello staff sono sparite, peccato

Modificato da LONG_JOHN il 02/10/2024 12:13:56

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

Al primo match rinviato torna purtroppo inquietantemente d'attualità questo post.

Perché non c'è più comunicazione con gli admin?
Perché non c'è più supervisione nel forum?
Perché non funziona più nulla?

Potete fare un minimo di chiarezza?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi