You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Staff, ieri mi sei piaciuto!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Staff, ieri mi sei piaciuto!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Caro Staff, ieri sei stato proprio bravo! Verso le ore 19 erano già pronti i voti delle partite giocate alle 15 e prima di mezzanotte era disponibile anche il tabellino del posticipo. Io gestisco una Lega di 10 squadre non iscritta a fantacalcioservice. La domenica sera (anzi notte) prendo i voti, faccio le dovute somme e comunico i risultati. Per me sarebbe stupendo se ogni giornata andasse come quella di ieri. In questo modo potrei sbrigare il 90% del lavoro già la domenica pomeriggio e aspettare la mezzanotte (o anche un po' prima) solo per una partita. Avrei molte più ore di sonno a disposizione visto che il lunedì lavoro! Staff, secondo te è possibile agire in questo modo anche nelle prossime giornate o è stato solo un caso quello di ieri? Ti saluto.

Autore: bianco -
contatta

Navi , scusa, ma perche' non iscrivi le 10 squadre e relativi mister a fantaservice? non sareebbe piu' comodo?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Giusta osservazione, ma per noi il fantacalcio è un rito e guai far fare i conti automaticamente ad un soggetto terzo!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per i complimenti navi ... Purtroppo ieri è stato un caso ... o meglio ... ieri era una giornata feriale ... giornata lavorativa ... lo Staff era tutto attivo!!! Considerate che per far in modo che gia dalla domenica notte ci siano i risultati alcune persone lavorano di domenica sera ... Purtroppo per ora meglio di cosi non possiamo. Cmq piacerebbe anche noi poter essere ancora più veloci!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi