You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sogno i voti la domenica sera!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sogno i voti la domenica sera!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ragazzi non so se qualcuno ci riesca,ma sarebbe stupendo avere la simultaneità delle partite di Serie A con quelle del fantacalcio...cioè poter calcolare i risultati la domenica sera (un'ora o due dopo la fine del posticipo). Se qualcuno ci riesce senza dover aspettare l'apertura di qualche edicola notturna,me lo faccia sapere please! dopotutto il gioco finisce la domencia ed è un peccato non poter fare il tutto in diretta...

Autore: Malebaff -

mi sembra un po' esagerato, credo che nessuno sia tanto folle da aspettarsi i risultati nella domenica stessa. credo invece sia divertente attenderli il lunedì o il martedì così l'interesse rimane acceso per più giorni rendendo il risultato atteso e sognato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh ... la proposta di ostin75 ci ha colpiti al cuore! Questo perchè FantaService sta pensando ad una cosa del genere da circa due anni!!! Purtroppo aspettarsi di avere i voti di Gazzetta e Corriere la domenica sera è praticamente impossibile... La nostra idea è quella di avere i voti di FantaService aggiornati entro due ore dalla fine delle partite. Sarebbe stupendo ... a patto che gli utenti lasciassero un po' il legame con i voti dei quotidiani "cartacei" per direzionarsi su i nostri voti. Certo avere i risultati del fantacalcio in tempo quasi reale sarebbe davvero il sogno di "quasi" tutti i fantacalcisti ... Fateci sapere se i voti di FantaService fanno al caso vostro ...

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Per me non ci sarebbero problemi a utilizzare i vs voti invece che quelli della gazzetta. Il problema è quello di convincere il presidente della mia lega e gli altri 48 partecipanti xchè Fantaservice è solo un servizio telematico e non cartaceo...se riusciste a farvi pubblicare i voti oltre che sul web anche da un quotidiano sarebbe davvero + semplice convincere tutti...pensavo di essere un maniaco da fantacalcio,ma vedo che anche lo Staff di Fantaservice la vede allo stesso modo. Bene

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi