You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domande su sito fantacalcio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domande su sito fantacalcio

Autore: Giordano81 -
contatta
Roma

Faccio qualche domanda ingenua perchè sono curioso. Ma se io voglio creare un sito sul fantacalcio, posso chiamarlo fantacalcioxyz anche se il marchio fantacalcio è registrato? Ma i voti che sono presenti su questo sito sono quelli ufficiali della Gazzetta? E' possibile utilizzare i voti della gazzetta in un proprio sito di fantacalcio? Muchas gracias

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Ma se io voglio creare un sito sul fantacalcio, posso chiamarlo fantacalcioxyz anche se il marchio fantacalcio è registrato? direi di si, il web ne é pieno e io stesso partecipo ad una lega dove il nome del sito è ILfantacalcio.org e mai nessuno è venuto ad arrestarmi Ma i voti che sono presenti su questo sito sono quelli ufficiali della Gazzetta? no, vengono dati da fantaservice. gazza, corriere e altri non c'entrano più nulla in questo sito. E' possibile utilizzare i voti della gazzetta in un proprio sito di fantacalcio? no, vai contro la legge, solo col loro permesso potresti pregos

Autore: Giordano81 -
contatta
Roma

Ah ok, conoscete qualche sito che avrebbe ottenuto il fatidico permesso? Immagino si possa trovare un accordo solamente pagando...

Autore: frankie -
contatta
Afragola

...alla fine per aggirare l'ostacolo, potresti pubblicare i voti della gazza, non chiamandoli voti della gazza, visto che si tratta di soli numeri, la gazza non potrà mai reclamare nei tuoi confronti......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

si ma bisogna vedere quel "solo pagando" se ti conviene....... le spese per gestire un sito nn sono poche, e se poi ci metti il tempo da dedicargli......... frankie a quella cosa che dici tu ci avevo pensato anche io... pero' nn cred osia così facile da attuare....... in teoria i voti sono circa 231 (220 + 5% di panchinari) .... credo sia molto strano che 231voti/231voti siano perfettamente uguali...... un mio pensieroeh... nn lo so.....

Ultimi risultati
chiudi