You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotidiano ufficiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotidiano ufficiale

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Ciao, da 1 a 10 quanto vi reputate affidabili per l'intera stagione ventura? Vorremmo usare i vostri voti e farvi diventare il quotidiano ufficiale della nostra lega però non vorremmo che a metà stagione salti tutto per aria. Questo perchè ci siamo stufati dei voti TROPPO di parte di Gazzetta e Corriere. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Tino, innanzitutto ti dico che siamo lusingati dalle tue parole... Ti dico con molta onestà che da 1 a 10 la nostra affidabilità sarà 10 come del resto lo è da quasi quattro anni a questa parte. Anzi ti dirò di più ... da prossimo anno avremo anche un nostro tabellino in cui gli ammoniti saranno quelli ufficiali della LegaCalcio (escono il martedi ma gia il lunedi ci saranno quelli ufficiosi... con eventuali rettifiche il martedi), gli assist saranno solo nostri (abbiamo deciso di assegnare sempre l'assist sia volontario che involontario, sia azione in movimento che da fermo), ed anche i gol e gli autogol saranno decisi dalla nostra redazione. Diventiamo autonomi a tutti gli effetti! Speriamo che come te (e la tua lega) anche altre lega ci possano considerare come riferiemento. Ti saluto

Modificato da Staff il 26/05/2004 21:24:15

contatta
RD
GameMaster

stupendo, specialmente la storia degli assist. ti assicuro che in questi anni la gazza di vaccate ne ha fatte una carretta! grazie, specialmente per le sempre pronte risposte. per ora confermo il 10!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro Tino è ormai un anno che seguo e visito il sito partecipando attivamente al Forum(ti invito a farlo)e questo la dice lunga...la mia presenza è una garanzia di serietà e professionalità!!!!! Scherzi(non tanto )a parte tu ed i tuoi amici di Lega potete tranquillamente affidarvi all'operato del sito che ha deciso di scegliere la linea di votazione e valutazione autonoma da altri quotidiani sportivi dopo aver messo l'idea sotto gradimento dei frequentatori del Forum compiendo un grande gesto di rispetto e considerazione dei propri fruitori! Complimenti allo staff e a te ed a tutti quelli che prenderanno il sito come punto di riferimento per la propria Fantalega Saluti&Suerte

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ciao tino! Posso dirti in tutta onestà(guarda il numero di messaggi,sono il più anziano )che questo sito è il top!Te lo dice un malato di fantacalcio che li ha visti pressochè tutti!E poi,con questa ventata di autonomia dai quitidiani cazzari e inaffidabili penso che il sito potrebbe acquistare ancora migliore qualità.Spero nn resterai deluso,ma nn credo A presto

contatta
RD
GameMaster

ieri serà abbiamo avuto la cena di gala per la stagione appena conclusasi e in comitato all'unanimità è stato deciso di affidarsi a fantaservice sperando che nessuno sia troppo di milano o di roma o di torino. ci manca solo una cosa per poterci staccare definitivamente da quei peracottari della Gazzetta. La lista dei calciatori divisa per ruolo prima dell'inizio del campionato e prima della nostra asta che si terrà sabato 21 agosto. possiamo stare tranquilli anche per questo? grazie a tutti per l'assistenza, siete davvero molto gentili

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non ci saranno problemi ... le info necessarie per iniziare l'asta saranno presenti per tempo. Un grazie di cuore a mola e alex per le parole spese per noi ... non mi stancherò mai di dire che se FantaService è cresciuto tanto il merito è soltanto di Voi fedelissimi che lo frequentate. Saluti & Suerte a tutti.

contatta
Palermo

io l'ho sempre detto staff! Voi averet fatto sto sito stupendo!Noi ci abbiamo messo la frequenza e,di tanto in tanto,anche consigli validi e simpatici! Nn fosse stato x luca sarebbe stato perfetto sto forum....scherzo cara,nn prendertela!! Allora un prego di cuore a te staff e anche un grazie x il bel lavoro svolto fin'ora!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Si si,dici bene tu....davanti a tutti ti lamenti ma poi vorrei vedere come faresti senza di me!! INGRATO!!!

contatta
Palermo

ma io mi lamento xchè l'amore che provo x te nn è corrisposto a dovere E poi mi devi la famosa mangiata di pesce al ristorante Ciao luca

Ultimi risultati
chiudi