You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MINUTO VINCENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MINUTO VINCENTE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici del forum dopo circa due anni dal suo primo lancio ritorno MINUTO VINCENTE!!! Il nostro gioco di abilità che ci permetterà di seguire con maggiore entusiasmo gli Europei 2004. Partecipate tutti ... è gratuito!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

vado subito a vedere di che si tratta!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Bella cosa aver ripreso questo gioco molto divertente...ma come mai lo avevate sospeso? Caro Staff visto che e' la pura verita' vi propongo uno slogan per lanciare Minuto Vincente nella home page,ecco: "se vuoi sfidare la fortuna all'ennesima potenza Minuto Vincente e' quello che fa per te!!!" E si e' proprio vero,visto che per azzeccare il pronostico non solo dei gol ma anche del minuto nel quale dovrebbero essere realizzati bisogna proprio averlo ENORME!!!!! Saluti&Suerte

Autore: philler -
contatta
cagliari

lo staff ne aveva già parlato in un post precedente dove avevo chiesto informazioni in quanto sembrava un gioco divertente e non capivo perchè non fosse operativo. c'erano praticamente dei problemi burocratici che evidentemente sono stati risolti!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

si si philler mi ricordo!! sembra molto carino ma anche difficilissimo! Ci vorrà un c**O fot***o!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Capisco,philler,problema sicuramente risolto! Per il collega Alex ho un consiglio da fare e che faro' anch'io...trovero' uno con la gobba per toccargliela visto che ci vorra' molta F F F F F..ecc!!! Salutoni&Suerte Sempre TUTTI X 1,1 X TUTTI!!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mola è vero ... è difficile come gioco... o meglio ci vuole una "botta" di fortuna per azzeccare il minuto vincente di una partita.... Ma se non ricordo male il vincitore della scorsa edizione vinse perchè era stato quello che si era sempre avvicinato maggiormente al minuto anche se non l'aveva azzeccato mai... In bocca al lupo a tutti!

Ultimi risultati
chiudi