You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
iscrizione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

iscrizione

Autore: nano08 -

ciao a tutti io il regolamento lo ho letto, ma non ho ben capito come e dove ci si iscrive!?!?!? forse sono un po' rincitrullito, ma proprio non trovo un punto su cui cliccare per iscriversi! ciao e grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nano, per giocare a Minuto Vincente basta essere iscritto al sito. Tu ovviamente lo sei (altrimenti non avresti potuto postare questo messaggio sul forum ), quindi non devi fare altro che entrare nelle pagine dedicate al gioco e pronosticare!!! Buon divertimento...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Nano08... gia sei iscritto! Nel senso che basta essere registrato a FantaService per partecipare a MinutoVincente. Quindi, effettua il login con il tuo nick nano08 e poi accedi direttamente alle voci "Pronostica" o alle altre del riquadro arancione che trovi sulla destra di tutte le pagine. Ciao ed in bocca al lupo!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh ... io e matrix ti abbiamo risposto quasi contemporanenamente!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Che staff efficiente!!!! Due moderatori che rispondono allo stesso post a soli 18 secondi di distanza l'uno dall'altro!!! Esagerati!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bella Staff, sulla seconda risposta mi hai anticipato tu di 28 secondi! Staff - Matrix 1-1

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Siete grandi!!! Ma due responsabili di un sito cosi' simpatici ed efficienti come voi dove si trovano??? Basta...sono definitivamente un sostenitore primario del sito "giuro fedelta' eterna"...del resto sto facendo negli ambienti che contano una grandissima pubblicita' al sito SuperSaluti&Suerte PS se mi fareste partecipare con piu' valenza a qualche sezione del sito,Forum ad esempio,sarei strafelice e lo farei molto volentieri visto che avrei voi due come tutor!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie mille mola, per il sostegno e per i complimenti Credo che presto ci avvarremo anche del tuo prezioso aiuto

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mola ... concordo con matrix ... presto ci sentiremo ... Ma quali sono gli ambienti che contano ???

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

già,moskettiere,quali sono gli ambienti che contano? Certo avere 2 moskettieri parte attiva del forum sarebbe bellissimo!E poi il buon mola è sempre stato qui a dire la sua...cazzata o meno Dai,scherzo!! Sulla vostra sincronia nello risponedereal messaggio nn posso che restare stupito!! Ciao!!

Ultimi risultati
chiudi