You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Super debacle!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Super debacle!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Cari amici ho perso molti punti(e mi brucia!)perche' ieri ho dimenticato di fare il mio pronostico e quindi non ho partecipato a Minuto Vincente......che erroreeeeeeeeeeeeee! saluti&Suerte

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro mola, proprio un fedelissimo come te dimentica di pronosticare?!?!? Vabbè, non è grave.... Con i punti bonus per i minuti azzeccai e coni moltiplicatori si può rimontare con una paio di partite andate bene!!! Non disperare e continua a giocare!!!

contatta
Regno di OZ

Recito il Mea Culpae!!! E' stata una giornata d'inferno tra lavoro ed impegni ho scordato il mio mitico hobby...non riesco a credere a me stesso!!! Fortunatamente anche avendo un pronostico in meno continuo a difendermi bene,attualmente sono 115° a meno 15 dai primi 100...anche se proprio per il buon andamento brucia di piu' aver saltato un pronostico che magari mi avrebbe fatto accedere nei 100!!!!!!!!!! Cmq caro Matrix alla fine saro' li'.....ok? Saluti&Suerte

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro mola, non ho dubbi che alla fine sarai tra i primi 100.... anzi speriamo tra i primi 10!!! Continua a giocare ed abbi fede!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

chiaramente nn ho partecipato al gioco x lasciare a mola la gloria,che altrimenti sarebbe stata mia!! Scherzi a parte in questo moneto sono alle prese con le cellule che studio in laboratorio...Tesi di m***A!! Ho esami a ripetizione e nn ho potuto giocare! Fortuna che c'è mola come rappresentanza dei moskettieri!!

contatta
Regno di OZ

Ma che 10 100 1000 anche oggi non ce l'ho fatta a pronosticare la partita delle 18 Inghilterra-Svizzera! Adesso si che si fa dura...maledizione!!! Grazie matrix mi dispiace deluderti per non parlare dell'amico alex che riponeva fiducia nel sottoscritto...a tirare su il morale c'e',pero',la bella notizia della prossima Laurea del collega Moskettiere...Tieni duro che la meta e' vicina!!! Saluti&Suerte(specialmente ad Alex!)

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Tnx mola!A quanto pare stai andando benissimo!

contatta
Regno di OZ

E' vero non posso lamentarmi...hanno avuto grande peso i tuoi incoraggiamenti! Divido le gioie dei risultati con te Saluti&Suerte

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ahi ahi... Ho avuto il PC rotto e nn ho pronosticato ben 6 partite... X ora sono 124 e continuo a giocare, peccato, mi rifaccio al mondiale!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro nikasp non temere...avrai modo di rifarti ben prima del mondiale... Infatti MInuto Vincente si rirpoporrà anche per i prossimi campionati di serie A e B, se non per tutti gli eventi calcistici che ci possono intrigare!!!

Ultimi risultati
chiudi