You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova funzione
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

Nuova funzione

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao raga, da oggi è possibile vedere tutti i pronostici di tutti gli utenti direttamente dalla classifica. Ovviamente sono visibili solo i pronostici non ancora attivi, ovvero quelli già chiusi e non più modificabili. Questo per evitare che, conoscendo in anticipo i pronostici di chi ci sta dietro (o avanti) possiamo regolarci e "giocare sporco"... Presto sarà disponibile anche la lista di tutti i minuti vincenti azzeccati!!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Era scontato che i minuti scelti fossero visibili solo dopo lo scadere del tempo per pronosticare...anche se e' una buona idea non so se la condivido perche' i partecipanti potrebbero essere influenzati dal metodo di gioco degli altri per le gare a venire e quindi per i meno esperti ci potrebbero essere di sicuro dei vantaggi(ad esempio se uno dei primi in classifica segue la strategia di mettere il MV sempre nei minuti del 2° tempo della partita un partecipante meno esperto potrebbe copiarlo)! Trovo,invece,molto interessante e divertente stilare una classifica dei MV azzeccati dai vari partecipanti...anche perche' in questo caso non c'e' nessuna tattica da svelare o da copiare!!! Saluti&Suerte

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mola, capisco il tuo punto di vista, ma tenuto presente che il gioco è molto semplice nella sua forma e considerati che si basa tutto molto sulla fortuna (basta azzeccare il minuto vincente di una partita con bonus elevato e si schizza in alto in classifica alla faccia di chi accumula diligentemente punticini gara dopo gara ) non credo sia poi così tanto penalizzante mostrare l'estratto di tutti i pronostici effettuati. Essendo poi questa una cosa che va a vantaggio della trasparenza del gioco credo sia comunque doverosa... In ogni caso, come promesso, entro domani anche la lista dei minuti vincenti sarà disponibile...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Eccola! Come promesso è online la lista di tutti gli utenti che, per ogni partita, hanno azzeccato il minuto vincente! Troverete il link nella classifica generale...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

sono d'accordo con matrix mola. Nn inficia nulla la nuova metodica adottata dai boss... Lodo la celerità con la quale su questo sito si passa dalle porole ai fatti...Complimenti come sempre!! Un piccolo aneddoto:in Italia Svezia ero con 5 amici e ho pronosticato il minuto vincente del gol svedese e pure il marcatore!! Peccato,potevo dire la mia... Continuate cosi!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Stiamo dando corpo ad un Forum di alto livello proprio perche' si esprimono pareri e punti di vista differenti e coerenti senza avere timori reverenziali per nessuno...questo e' un grande pregio difatti si parla e si discute dei diversi modi di pensarla nella max tranquillita' ed amicizia! Sono daccordissimo sulla componente spiccatamente Fortunosa del gioco ma sono sempre convinto anche del minimo aiuto che si puo' dare mostrando le strategie...cmq vada e' un successo sia il gioco che la condotta di tutti,moderatori in primis Ora vado a dare un'okkiata alla classifica dei MV Saluti&Suerte

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro mola, mi fa sempre piacere leggere lo spirito positivo con cui ti poni difronte alle cose... Hai colto in pieno il nostro spirito. D'altra parte è solo grazie a tutti voi che possiamo crescere!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi