You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Firma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Firma

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Caro staff.....ma come cavolo si mette la firma sotto i post? sono andato in modifica dati,l'ho inserita nell'apposito campo,ho inviato ma mi dice che c'è già un altro utente con quel nik....grazie al ca...ppero,sono io!! che qualcuno venga in mio soccorso

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Miticoo!!!!!!

contatta
Lugo

Grazie alex,i tuoi interventi sono sempre i più utili

contatta
Palermo

lo so!!! Brutto pezzo m***a,come ti permetti a deridermi ah????

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca ... ho seguito la procedura ed ho modificato la firma senza problemi .... Ricordati che una volta inserita la firma devi ridigitare la password 2 volte

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si luca, confermo l'intervento di Staff, sembra funzionare tutto correttamente... Fai un altro tentativo, questa volta magari non alle 4 di notte, ora in cui i fattori contingenti per una non riuscita dell'operazione potrebbero essere accentuati , e ci fai sapere?!?! Grazie...

contatta
Lugo

Allora,ho provato anche adesso. Clicco su "modifica dati",e viene visualizzata la pagina che ho compilato per l'iscrizione.Sotto c'è lo spazio per la firma,la inserisco,reinserirsco (per 2 volte) la password e clicco invio.Mi appare questo messaggio arrogante : "L'UserName che hai scelto è già utilizzata da un altro utente!" P.S. E a quest'ora sono sveglio esattamente come alle 4 e mezzo di notte...

contatta
Lugo

Per alex: Miiiiii....bacio le mani...

contatta
Palermo

Bella quella dei fattori contigenti matrix!!! Insinui forse che luca fosse Rinc*****o?? Ma dai! Ma può essere? Cioè,può essere che lo sia solo di notte!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca caro, dopo diecimila test che mi stavano facendo perdere la testa, mi sono permesso di testare direttamente il tuo account e, com puoi vedere, tutto funziona correttamente! Davvero non so cosa ti sia capitato, ma la firma è stata correttamente inserita sotto i tuoi messaggi... Prova a cambiarla (anche perchè sono certo che troverai qualcosa di decisamente più originale ) e fammi sapere come va...

Ultimi risultati
chiudi