You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Firma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Firma

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Matrix....una lacrima scende sul mio volto...grazie...adesso provo di nuovo...anche perchè ho una firma intelligentissima da mettere

contatta
Lugo

Ragazzi,mi dispiace ma mi dice sempre la stessa cosa.Io Cambio la firma che ha messo matrix,reinserisco la password in tutti e 2 gli spazi,invio e mi dice che c'è già un altro utente con quel nik

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro luca, mi stai dando più lavoro tu che l'intero sviluppo del sito!!! Scherzi a parte, ho fatto ulteriori test e credo che il mistero fosse nel tuo user id... Non sto quì a spiegarti ma credo che questa volta si sia risolto sul serio! Almeno spero... Riprova e fammi sapere!

contatta
Lugo

Mio dio,FUNZIONAAAA....finalmente posso scriverci anche io qualcosa di intelligente Grazie mille per la disponibilità matrix

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

matrix penso che tu sia troppo buono e disponibile con questi ragazzacci!!!! Presto ti chiederanno di andare a lavorare per loro nelle miniere!!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

fatemi capire una cosa: vi siete fatti un mazzo cosi x permettere a quel becero immondo di profanare e parafrasare Einstein??? Schifioooo!!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Azz luca, se avessi conosciuto apriori la tua firma non mi sarei ammazzato di questa maniera!!! Scherzo, sono contento che finalmente anche tu puoi scrivere una ca**ata da portarti dietro sotto tutti i post sul forum...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ok!adesso mi cambio la frase,cosi inondo di poesia e cultura il forum

contatta
Lugo

AHAHAHAHAHAHAHAHA....scusa matrix,ma se ti dicevo prima cosa ci volevo mettere te mica mi aiutavi ad inserire la mia firma

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi